Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Arcuri (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/71066-arcuri.html)

BlackSheep 18-06-09 12:22 PM

Arcuri
 
oh...ma possibile che una topa del genere resti sempre a piedi?
Sono tornata single - Gossip - Magazine - Libero News

:confuseds::confuseds:

Technoss 18-06-09 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 595544)
oh...ma possibile che una topa del genere resti sempre a piedi?
Sono tornata single - Gossip - Magazine - Libero News

:confuseds::confuseds:

vuol dire che la "topa" ha qualcosa che fa scappare i topini :looksisi3gy:

BlackSheep 18-06-09 01:52 PM

anche secondo me....che sia particolarmente stronz? oppure è troppo buona? :lookahsisi5ih:

TheCopacabanaMan 18-06-09 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 595602)
che sia particolarmente stronz? oppure è troppo buona? :lookahsisi5ih:

Secondo me, la prima che hai detto

BlackSheep 18-06-09 02:10 PM

:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:

dici che se la tira troppo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM.