Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   solo X Trekker (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/67706-solo-x-trekker.html)

spot 14-03-09 12:57 AM

solo X Trekker

Apro ufficialmente questo off T dite la vostra sull'universo di Star Trek, la mia serie preferia è The Next Generation il mio capitano è Picard e collezziono gli episodi delle varie serie, ora tocca a tè.

----------------------------------------------------------------------------
Il fato protegge i pazzi, i bambini e le astronavi chiamate Enterprise.

AMMIRAGLIO 14-03-09 10:27 AM

Per quanto mi riguarda,la serie preferita è la TOS,il personaggio preferito?...ne avrei 2....Spook e Tuvok (Voyager)...guarda caso due Vulcaniani.
Chiaramente la preferenza alla TOS è data (forse) dal fatto che Kirk & Company hanno battuto la strada alle successive serie,ma soprattutto che quando da bambino vedi un qualcosa che ti entusiasma,non la dimentichi più!
Devo dire comunque,TNG è una serie eccezionale ed interpretata a dovere dal intero Cast.
Dimenticavo il Capitano preferito....James Tiberius Kirk...ovviamente :Ok:
La serie più "brutta"?...Enterprise :nonloso3ce1cr:
La Nave più bella:Enterprise NCC 1701 D (TNG)
La Razza preferita:Vulcaniana e Klingon
La Razza più antipatica: Ferengi
Il miglior episodi: Il patto dello scorpione (VOY) e Animaletti pericolosi (TOS)
IL miglior Movie: Generazioni

Lunga vita e prosperità

Ciao Rocco

sebastian paul 14-03-09 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 552075)
La serie più "brutta"?...Enterprise :nonloso3ce1cr:

ma è quella delle origini??
cmq ragazzi di star trek ho seguito soltanto la serie voyager mi pare, e mi è piaciuto l'episodio dove c'era il pianeta dove il tempo era velocizzato quindi x loro passavano minuti e per gli abitanti generazioni intere...

cmq io sono di un altro partito (stargate sg1) ma non disdegno anche di guardare star trek

AMMIRAGLIO 14-03-09 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 552099)
ma è quella delle origini??
cmq ragazzi di star trek ho seguito soltanto la serie voyager mi pare, e mi è piaciuto l'episodio dove c'era il pianeta dove il tempo era velocizzato quindi x loro passavano minuti e per gli abitanti generazioni intere...

cmq io sono di un altro partito (stargate sg1) ma non disdegno anche di guardare star trek

Ciao Seba...
L'episodio di cui parli, e un "doppio" e si intitola "Quadrante Delta"(Titolo originale:The New Voyager)
Per quanto riguarda la serie "Enterprise",....esatto si tratta di quella delle origini".....paradossale!! ed inguardabile (Mi scuso con gli estimatori della stessa,ma è un opinione personale)...Il Grande Gene Rodemberry si sarebbe opposto con tutte le sue forze alla messa in produzione di una serie ambientata 80 anni prima della TOS,così come ha fatto Leonard Nimoy.
Tanto è vero che sia la colonna sonora,sia le musiche di Teaser non sono state composte da Goldsmit,ma prese da autori vari.Questo dimostra il grande Flop preso dalla Paramount Pictures nella nella realizzazione di un Serial che non ha nulla a che vedere il "Continuom" del eccezionale Mondo Trek!

Noi siamo i Borg.....ogni resistenza è inutile....

Ciao Rocco
PS:Dai Soci STIC sono conosciuto come "Q"

rider 14-03-09 05:25 PM

ma ke star trek!!:dead: a casa mia comanda star wars!!:Ok:

spot 15-03-09 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 552176)
ma ke star trek!!:dead: a casa mia comanda star wars!!:Ok:

ALLARME ROSSO INTRUSO A BORDO ALLARME ROSSO

MIi piace la fantascienza in generale quindi anche star wars ma la Mia schi fi preferita rimarrà sempre Star Trek che mi accompagna ormai da 25 anni e anche se con alti e bassi le varie serie mi sono piaciute tutte compresa ENTERPRISE.

spot 15-03-09 10:12 AM

l' episodio + bello

Secondo il mio gusto rimane "Una vita per ricordare" da The Next Generation ma anche "Il patto dello scorpione" da Voyager che ci presenta la seducente e inquietante 7 di 9.

AMMIRAGLIO 15-03-09 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 552343)
Secondo il mio gusto rimane "Una vita per ricordare" da The Next Generation ma anche "Il patto dello scorpione" da Voyager che ci presenta la seducente e inquietante 7 di 9.

Seducente......???.....7 di 9 non è Seducente,è un Apoteosi della Natura!!!
Anche Belanna Torres non è male....ed aggiungerei anche T-Pol e non Ultima Ten. Ura!

Ciao Rocco

spot 15-03-09 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 552380)
Seducente......???.....7 di 9 non è Seducente,è un Apoteosi della Natura!!!
Anche Belanna Torres non è male....ed aggiungerei anche T-Pol e non Ultima Ten. Ura!

Ciao Rocco

E che ne dici di Kira Neris DS9 e della barista di Quark che poi sposa il fratello, ora non mi viene il nome.

AMMIRAGLIO 17-03-09 03:14 PM

Per chi non lo avesse ancora visto.....questo è il Trailer del Picture Movie che uscirà in Italia l 8 Maggio 2009....Buona Visione e Long Life and Prospery!!

YouTube - Star Trek di J.J. Abrams - Il trailer in Italiano

Ciao Rocco

trinchetto 17-03-09 03:39 PM

7 di 9? ..... sbav..... svav..... T-Pol? ...sbav .... sbav.... sbaaaavvvvv......

Ci capisco poco tra le varie serie, pur rimanendo pèarticolarmente affezionato alla prima. Che guardo e riguardo volentieri ad ogni occasione.

Trink

Tuvok 17-03-09 03:40 PM

Eccomi qui tra Voi.

Caro ammiraglio sono ancora tenente J.G. (tessera stic 6675A)

eh eh eh

Interessante questo off topic, non pensavo di trovarlo nel forum di modellismo!! :smilese::smilese::smilese:

Tuvok 17-03-09 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 552495)
E che ne dici di Kira Neris DS9 e della barista di Quark che poi sposa il fratello, ora non mi viene il nome.

Il nome della Barista e' Leeta
Penso che tutti voi conosciate questo sito, che e' la bibbia trekker online: HyperTrek | Copertina |

AMMIRAGLIO 17-03-09 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 553271)
Eccomi qui tra Voi.

Caro ammiraglio sono ancora tenente J.G. (tessera stic 6675A)

eh eh eh

Interessante questo off topic, non pensavo di trovarlo nel forum di modellismo!! :smilese::smilese::smilese:

Benvenuto allora!!:Ok:
Prova a stilare una tua "classifica" sul mondo Trek....come ho fatto io qualche Post or sono.
Inoltre quale è la tua opinione sul lavoro svolto da JJ Abrams,e cosa ti aspetti da Movie che uscirà a breve?
Per Trinchetto:TOS....chiamala pure TOS,ed entra anche tu nel nostro magnifico Universo....chiaramente dovrai prima passare dall'accademia :brig:

Ciao Rocco

Tuvok 17-03-09 04:17 PM

ecco la mia classifica.

La mia serie preferita e' sicuramente la TOS (The Original Series) perche' e' stata quella che mi ha avvicinato al mondo trek.
Nonostante la "pochezza" scenografica, ha un suo fascino tutto particolare che mi emoziona sempre.

TNG non e' da meno comunque (infatti c'e' il mio episodio preferito).

Per quanto riguarda DS9, molto bella solo dalla 4° stagione in poi (praticamente dall'inizio della guerra con il Dominio)

Voyager voto 6.5/7

Il Capitano preferito....James T. Kirk

La serie più "brutta"?...Enterprise (concordo)

La Nave più bella:Enterprise NCC 1701 D

La Razza preferita:Vulcaniana

La Razza più antipatica: Cardassiana

Il miglior episodio: Una vita per ricordare (TNG)

IL miglior Movie: Star trek II l'Ira di Khan e Primo Contatto (un capolavoro)

Per quanto riguarda il film star trek XI dico solo "SPERIAMO BENE", dai trailer e dai teaser sembra intrigante (incredibile la somiglianza di Zackary Quinto: spock giovane)

Spero di essere stato esaustivo!!!

Alex

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31 PM.