![]() |
Altra passione oltre al modellismo
|
gia gia!! devo dirlo... è anke una mia gran passione!!:beer:
|
Ho dovuto staccare dopo 30 secondi...ma sei matto!!!!?????
Io potrei morire per la fixa...è una droga, una cosa indescrivibile...sono malato di fixa...potrei fare (e purtroppo ho fatto delle follie) per la gnocca. Dio, perchè mi hai fatto così drogato di gnocca... Grazie Predone, ti voglio bene! |
La Madonna! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
|
oh guarda un pò allora non sono il solo ad avere questa passione...hahahahahahaha:biggrinangel::biggrinang el::biggrinangel::biggrinangel:
|
e anche questa non e' male!!!!
YouTube - Jessica White Bodypainting-SI Swimsuit 2009 |
occhio a postare certa roba, qualcuno potrebbe averne a male, ricordiamoci che il forum è accessibile da chiunque, bimbi compresi.
Tornando al topic, si sa che non è un hbby di nicchia! :D |
Crechiamo di non allargarci oltre misura,siamo gia sul filo della tollerabilità..
|
Ah però, ma che bella carrozzeria :ROTFL: davvero ben fatta e ben verniciata...mi sa che la userò come prossima carrozza per la RC8 :asd: :asd:
|
altro punto in comune che abbiamo....e quanti soldi buttai via per quella robina li !!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:asd: :asd: :asd: mamma mia...lasciamo perdere! Però quanta soddisfazione :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: |
censura a parte :dead: più che un hobby quella è una esigenza :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
come dice mio nonno la cattiveria più brutta che ci a fatto dio è farci piacere la txxa!!!:rovatfl:
|
accidenti, con tutta quella vernice non si vede niente :dissapprove: :dissapprove: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM. |