![]() |
Saluti a tutti!!
E da molto che vi leggo sono un appasinatto di modellismo
tornerò presto per informazioni ciao ciao |
Ciao e benvenuto Delta ;)
|
benvenuto:D
|
benvenuto....passa presto con i tuoi quesiti....:D:D
|
benvenuto........cavolo ogni giorno qualcuno che si unisce :rolleyese:.....io quando apro la pagina di internet.....vado su google scrivo......forum modellsimo.....mi appare la prima pagina con il nostro sito.........e di fianco c'è scritto.......utenti iscritti......e c'è un numero......e ogni giorno quel numero cresce sempre di più..........e mi fa piacere :D :D
cmq benvenuto.......:winker: |
aiuto
salve ragazzio io ho un modellino thunder tiger 4WD e vorrei carbirarlo senza portarlo da quello che ho comprato il modellino per favore potete postarmi le istruzioni?:brig::brig:
|
[quote=napoletano1;510252]salve ragazzio io ho un modellino thunder tiger 4WD e vorrei carburarlo senza portarlo da quello che ho comprato il modellino e spendere soldi quando lo posso fare tranquillamente a casa mia!:mad:credete? se per favore potete indicarmi le istruzioni ve ne sarei molto grato lo chiedo a voi perchè icuramente siete mini esperti io no
grazie per il vostro aiuto |
esiste un'area dedicata proprio per chiedere informazioni dei vs. problemi....:immagine6gi:vai sulla categoria automodelli a scoppio....
|
Ciao a tutti, è la prima volta che sono su questo sito e saluto tutti.
|
benvenuti :brig: :brig: :brig:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |