![]() |
Quotazioni Colori Tamiya
Salve a tutti,
dando una rapida scorsa alle sezioni penso sia quella + adatta. Io posso aquistare direttamente dal Giappone, spesso conviene, volevo vedere se anche sui Kit di montaggio e Colori potevo trovare nuovamente benefici nel mio contatto giapponese. Es.: Quanto paghereste questi colori in blocco qui in italia o su Ebay? http://i498.photobucket.com/albums/r...k/0c7b1c3c.jpg grazie |
|
Su ragazzi non siate timidi...
tra parentesi ho trovato Kit Tamiya e Protar come se piovesse... Non vedo l'ora di impratichirmi con l'aerografo!! :D |
Credo che sarebbe stata più opportuna la sezione Modellismo statico.Il pubblico interessato è senz'altro superiore ;)
|
:shifty: Si ma temevo di "sporcare" i thread...in fondo le quotazioni dei materiali e Kit non riuscivo a trovarle pertinenti da nessuna parte....
l'ho messa qui sperando anche nei suggerimenti dei Mod :beer: |
Aspettiamo il buon Decals (Zio Modelfriends) che interverrà senz'altro:beer:
|
Eccomi,
allora non sono molto esperto sul costo dei colori Tamiya in quanto uso principalmente gli smalti Humbrol, sono ancora un nostalgico :p. Comunque se guardi nel sito di Giorgio, colui cher ci ospita ;), gli acrilici Tamiya costano 1,60 Euro la boccetta www.modellismo.it e nello specifico Modellismo.it Per gli smalti Tamiya della tua seconda foto non saprei proprio come aiutarti in quanto raramente li ho visti nei negozi, almeno nella mia zona. Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM. |