![]() |
messenger - errore
1 allegato(i)
ciao ragazzi...da parecchio tempo uso windows live messenger con il plus installato...l'altro giorno, ho provato ad aprire messenger e mi dava un errore...ho scoperto alla fine che era messenger plus...ho cancellato tutto, reistallato ma il plus non va! mi da l'errore, quello di: invia segnalazione errori e non inviare!
|
Guarda io usando il Mac ho una versione paleozoica di MSN però ti posso assicurare che anche a me a volte fa le bizze, capita che per un paio di giorni di seguito di da errore o che non sono connesso ecc...
|
va bene...spero...
|
ogni tanto messenger fà le bizze...con mè pulendo cache e temporanei và a posto... :lookahsisi5ih:
|
infatti secondo me msn è un programma di cacca... ( come windows in generale :asd: :asd: :rovatfl: ) preferisco di gran lunga skype solo che nessun mio amico apre gli occhi all'innovazione e rimane a quel sasso di msn
|
Quote:
e ma skype non ha tutte quelle emoticons tamarre :biggrinangel::biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
W Le Spam !!! :asd: |
w le emoticon tamarre!!!! come dice il nostro sacerdote kyosho!!!:bohk7ar::asd::rovatfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, come ha suggerito anche qualcun altro, dando una ripulita alla cache di explorer dovrebbe tornare tutto più o meno regolare. A me l'unico problema che si presenta più o meno regolare è la disconnessione completamente random indipendentemente dalla connessione internet, ma ormai non ci faccio più caso. Chissà se iCQ esiste ancora... :rolleyes: |
maa... io uso tranquillamente anke skipe, in effetti msn a me causa anke delle sconnesioni improvvise:sisi:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |