Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   messenger - errore (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/63161-messenger-errore.html)

fefoforzainter 18-09-08 01:42 PM

messenger - errore

1 allegato(i)
ciao ragazzi...da parecchio tempo uso windows live messenger con il plus installato...l'altro giorno, ho provato ad aprire messenger e mi dava un errore...ho scoperto alla fine che era messenger plus...ho cancellato tutto, reistallato ma il plus non va! mi da l'errore, quello di: invia segnalazione errori e non inviare!

zepmat 18-09-08 07:26 PM

Guarda io usando il Mac ho una versione paleozoica di MSN però ti posso assicurare che anche a me a volte fa le bizze, capita che per un paio di giorni di seguito di da errore o che non sono connesso ecc...

fefoforzainter 18-09-08 07:27 PM

va bene...spero...

angelokanay 18-09-08 07:29 PM

ogni tanto messenger fà le bizze...con mè pulendo cache e temporanei và a posto... :lookahsisi5ih:

leonardomarini 18-09-08 08:01 PM

infatti secondo me msn è un programma di cacca... ( come windows in generale :asd: :asd: :rovatfl: ) preferisco di gran lunga skype solo che nessun mio amico apre gli occhi all'innovazione e rimane a quel sasso di msn

angelokanay 18-09-08 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 495830)
infatti secondo me msn è un programma di cacca... ( come windows in generale :asd: :asd: :rovatfl: ) preferisco di gran lunga skype solo che nessun mio amico apre gli occhi all'innovazione e rimane a quel sasso di msn

e ma skype non ha tutte quelle emoticons tamarre :biggrinangel::biggrinangel:

leonardomarini 18-09-08 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 495835)
e ma skype non ha tutte quelle emoticons tamarre :biggrinangel::biggrinangel:

va be .. dettagli :asd:

zepmat 19-09-08 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 495856)
va be .. dettagli :asd:

ssseee:biggrinangel::biggrinangel:

leonardomarini 19-09-08 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da zepmat (Messaggio 495952)
ssseee:biggrinangel::biggrinangel:

dai almeno te che ti piace il mac spammiamo un po su windows :asd: :asd:
W Le Spam !!! :asd:

fefoforzainter 19-09-08 06:10 PM

w le emoticon tamarre!!!! come dice il nostro sacerdote kyosho!!!:bohk7ar::asd::rovatfl:

zepmat 19-09-08 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 495958)
dai almeno te che ti piace il mac spammiamo un po su windows :asd: :asd:
W Le Spam !!! :asd:

ihih avviamo una campagna denigratoria:asd:

angelokanay 19-09-08 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da fefoforzainter (Messaggio 496011)
w le emoticon tamarre!!!! come dice il nostro sacerdote kyosho!!!:bohk7ar::asd::rovatfl:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :biggrinangel:

hendel 23-09-08 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da fefoforzainter (Messaggio 495741)
ciao ragazzi...da parecchio tempo uso windows live messenger con il plus installato...l'altro giorno, ho provato ad aprire messenger e mi dava un errore...ho scoperto alla fine che era messenger plus...ho cancellato tutto, reistallato ma il plus non va! mi da l'errore, quello di: invia segnalazione errori e non inviare!

L'ultima versione di msn live, insieme all'ultima versione di msn plus, danno un pò di problemi.
Detto questo, come ha suggerito anche qualcun altro, dando una ripulita alla cache di explorer dovrebbe tornare tutto più o meno regolare. A me l'unico problema che si presenta più o meno regolare è la disconnessione completamente random indipendentemente dalla connessione internet, ma ormai non ci faccio più caso.
Chissà se iCQ esiste ancora... :rolleyes:

rider 25-09-08 02:44 PM

maa... io uso tranquillamente anke skipe, in effetti msn a me causa anke delle sconnesioni improvvise:sisi:

angelokanay 25-09-08 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 497530)
in effetti msn a me causa anke delle sconnesioni improvvise:sisi:

l'ho notato :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM.