![]() |
Rivista modellismo statico
Ragazzi,nessuno conosce una rivista da consigliarmi,che parli di modellismo statico???
Mi interesserebbe per iniziare a vedere tecniche particolari,diorami,come realizzare modelli il piu fedeli possibili ecc ecc. Please help me!!! |
Quote:
Ti consiglio di scrivere nella sezione di Modellismo Statico che sicuramente troverai maggiori consigli, nella sezione Off Topic non tutti la leggono ;) Ciao ciao |
Grazie decals,provvedo subito;);)
|
Io conosco due riviste che mi piacciono particolarmente. La prima è SMI (Scale Model International), dove si trovano tutte le novità del settore statico e a volte qualcosa sulle procedure di realizzazione dei modelli. Il sito dove puoi vedere qualcosa è www.sampublications.com. La seconda è Scale Auto. Quì ci sono molte novità del settore, siti e negozi dove comprare, procedure di realizzazione dei modelli e molti trucchetti. Il sito è www.ScaleAutoMag.com. Entrambi sono in inglese. La seconda è quella che preferisco e vi sono abbonato da anni. Puoi abbonarti tramite il sito. La prima è britannica, la seconda americana, quindi con auto e prodotti tipici americani, ma se sai cosa vuoi non sbagli.
|
Grazie per le dritte Witto ;)
|
Di niente, è un piacere. Non so se posso mettere delle pagine scannerizzare. Se si può, ne metto qualcuna per darti un'idea delle riviste.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 PM. |