Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Ciao a Tutti..... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/51236-ciao-tutti.html)

dancatth 29-10-07 11:53 PM

Ciao a Tutti.....

Ciao a tutti......, sono Nuovo....e quindi mi è sembrato Giusto presentarmi!

Mi Chiamo Danilo, ho 39 Anni, vivo a LEGNANO (MI) sono sposato da 10 Anni ed ho un Bimbo di 4 anni di nome Alex!, fino a poco tempo fà , oltre alla mia famiglia, Per me esisteva solo la mia HONDA CBR 954 RR, poi mio padre ha deciso di ragalarmi un' Automodello a scoppio......e da quel giorno...è diventata la mia passione N° 1, tanto che ho deciso di vendere la moto, visto che oramai non la uso praticamente più!
Possiedo i Suguenti AutoModelli:
1: KYOSHO PureTen Alpha 1:10
2: NANDA SWIFT PRO 2 1:8

Penso di non avere dimenticato....nulla.....

Un Abbraccio a Tutti!
Danilo.

mircoinfinito 29-10-07 11:56 PM

Re:Ciao a Tutti.....

ben venuto.. la passione ta spinto ad .. vende la moto.. he normale..... il modelismo.... attira , come 1 calamita :-)

1) noooooooo che brutta la pur ten.... cosi delicata
2) ottimo modello.... la swift

angelokanay 30-10-07 12:40 AM

benvenuto in questa gabbia di modellisti pazzi ^_^ ^_^ ;)

TONYM73 30-10-07 09:32 AM

Ciao Dan-catth e benvenuto fra noi! La passione per il modellismo dinamico (quando è vera) porta spesso a fare delle scelte come la tua,credo che ci siamo passati un pò tutti...chi ha rinunciato alla moto,chi alla barca,chi al tuning auto,chi ai telefonini..insomma,in un modo o nell'altro il modellista cerca sempre di dedicare grandi risorse alla sua passione (senza naturalmente rinunciare in tutto agli altri hobby).
Spero che continuerai a frequentare questo fantastico mondo,e sopratutto ci verrai a trovare sul forum,ti aspettiamo nelle sezioni apposite (1/10 touring e 1/8 off road) ;)
Intanto ricambiamo l'abbraccio e un salutone al tuo Alex (che speriamo segua le orme del padre) e tutta la famiglia! :-P

davorello 30-10-07 11:09 AM

Quote:

Dan-Catth (29-10-2007 10:55 p.m.):
Ciao a tutti......, sono Nuovo....e quindi mi è sembrato Giusto presentarmi!

Mi Chiamo Danilo, ho 39 Anni, vivo a LEGNANO (MI) sono sposato da 10 Anni ed ho un Bimbo di 4 anni di nome Alex!, fino a poco tempo fà , oltre alla mia famiglia, Per me esisteva solo la mia HONDA CBR 954 RR, poi mio padre ha deciso di ragalarmi un' Automodello a scoppio......e da quel giorno...è diventata la mia passione N° 1, tanto che ho deciso di vendere la moto, visto che oramai non la uso praticamente più!
Possiedo i Suguenti AutoModelli:
1: KYOSHO PureTen Alpha 1:10
2: NANDA SWIFT PRO 2 1:8

Penso di non avere dimenticato....nulla.....

Un Abbraccio a Tutti!
Danilo.

Oh nooooo, sei un pazzooooo!!!! Perchè hai venduto la moto? Io sono un motociclista accanito e mi dispiace :'( :'( :'( .
A parte gli scherzi, ben venuto e adesso...buon divertimento!!!!!

gattiger_rosso 30-10-07 11:09 AM

Benvenuto nella gabbia dei matti :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM.