Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Acquisti esteri con paypal (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/51220-acquisti-esteri-con-paypal.html)

TONYM73 24-09-07 04:34 PM

Acquisti esteri con paypal

Ragazzi avrei una domanda:
Stamattina ho acquistato online un software da un'azienda di sviluppo famosa,che esigeva il pagamento solo con paypal.Ho fatto la transazione e tutto è andato a buon fine (con ricevuta di pagamento).
Però nelle istruzioni a video dicevano che avrei ricevuto via email il codice di attivazione del software,ma ancora non ho visto niente...prima di cominciare a preoccuparmi,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dello stesso tipo (codici di attivazione di programmi) e in questo caso le tempistiche di invio.In ogni caso non mancherò di contattare la ditta in oggetto,ma non vorrei farlo troppo presto.
Grazie :-P

angelokanay 24-09-07 04:39 PM

Re:Acquisti esteri con paypal

mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh,mai successo...comunque prova ad aspettare magari un paio di giorni,poi scateni la cavalleria ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

mircoinfinito 24-09-07 04:54 PM

vai... tanno gia fregato.

angelokanay 24-09-07 04:59 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (24-09-2007 04:54 p.m.):
vai... tanno gia fregato.

:o :o ammazza...che ottimismo!!!!!!! ^_^ ^_^
già prese incul....e?? ^_^ ^_^ ^_^

TONYM73 24-09-07 05:02 PM

No,siccome io non ne avevo ancora fatto di acquisti così,volevo sapere da qualcuno se i tempi sono nell'ordine delle ore,giorni o settimane ( :o ).
Aspetto qualche giorno poi vedo.La ditta comunque è serissima,e lavora in partnership con Nokia corporation.

angelokanay 24-09-07 05:04 PM

Quote:

BURKE (24-09-2007 05:02 p.m.):
No,siccome io non ne avevo ancora fatto di acquisti così,volevo sapere da qualcuno se i tempi sono nell'ordine delle ore,giorni o settimane ( :o ).
Aspetto qualche giorno poi vedo.La ditta comunque è serissima,e lavora in partnership con Nokia corporation.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dai!!!!!!!! allora aspetta almeno 2 giorni... ;)

vitza 24-09-07 05:05 PM

dipende dalle ditte,se sono ditte non ti fregano..possono solo dimenticarsi di te,però aspetta..le ditte stere ci mettono molto tempo..sono sempre "occupate" loro... ^_^
aspetta che t arrivano ;)

mircoinfinito 24-09-07 05:11 PM

aspetta max 5 giorni.. poi incomincia ad incazzat....

davorello 25-09-07 01:44 PM

Ciao amico, per quanto mi riguarda ho fatto spesso acquisti e pagamenti con Paypal ed è sempre andato tutto bene, anche perchè pare che con tale metodo il tuo denaro (moneta elettronica) risulta sempre monitorato. L'accredito normalmente è immediato, però i tempi di evasione dipendono dal venditore. Io mi sento di dirti di stare tranquillo :-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM.