![]() |
LA EVOLVA DIVENTA MINI......
la kyosho ha tirato fuori un altra piccolina....dopo la mini inferno motorizzata SIRIO arriva la SPADA O9,versione in miniatura della EVOLVA.
scala 1/12 e motore sirio 09 come la mini inferno. è troppo simpatica ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Re:LA EVOLVA DIVENTA MINI......
un altro capolavoro di micro meccanica ;)
|
1 allegato(i)
...................
|
.......................
|
Davvero simpatica,grazie della primizia angelo.Sono però un pò tetubante sull'assenza totale di sospensioni..
Mi fa pensare che deve essere pilotata in appositi spazi perfettamente lisci,pena saltellamento ;) |
no...solo uso pista !! infatti con quello che costa , conpri 1:8 !!!!!!!!!!!
|
costa quanto la mini inferno,sulle 320 euro....diciamo che è una chicca da museo ^_^ ^_^
|
verovero,quoto angelo,una kikka da museo..
ma certo che se spendi 320 euro,di certo non ti va di vedere i tuoi soldi rinkiusi in una scatola di vetro !!eheh ^_^^_^ |
con 320€ cifai una piu grande... e con ammotrizatori e resto !!!!
perche quella e 1 rigida !!!! ed 3mm da terra !!!! sicche quella deve adndare solo su pista !!!!! con asfalto perfetto !!!! |
cazzo molto bella...................
|
1 allegato(i)
macchee, questa è una 1-12 seria!!!
|
queste , leo viste dall vivo .. e sono una cosa micidiale !!!!
anno un accelerazione mcidiale !!!!!!!! |
ehh sono fenomenali ;) però bisogna avere dei riflesis pronti per guidarle, posto un video :)
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=6 |
Accidenti ma che scatto hanno quelle macchine,sembrano schegge! Io non riuscirei a fare nemmeno un metro in pista.. :o
Poi ho visto che quella finale dura 8 minuti,quindi anche l'autonomia è decente.. Per la macchina postata da angelo,penso che essendo kyosho verrà comunque venduta bene,nonostante il prezzo un pò altino. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM. |