![]() |
Realflight simulator - cavo per TX dx6i
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il SW RF Simulator ma ho qualche problema nel far riconoscere al programma il TX Spectrum dx6i. Il cavo USB che utilizzavo in precedenza con Phoenix RC non funziona. Il sistema operativo è Windows 10. Come posso risolvere? Grazie in anticipo Un saluto Max |
Gnao!
Sei i cavi sono quelli originali in dotazione al software non li puoi scambiare. Se invece usi il classico tarocco 4 in uno dovrebbe esserci un Piccolo interruttore sulla chiavetta USB. Esattamente, che cavo USB usi e quale software originale. Gnao Gab Inviato con il mio ASUS_X01BDA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao Gab, utilizzo RF Simulator originale, ultima versione. Ho acquistato solo il SW. Radio : Spectrum dx6i Sistema operativo : Windows 10 Pensi che con la chiavetta Spectrum WS2000 potrei risolvere il problema? Grazie Max |
Gnao!
In teoria si, ma con il software originale non ti hanno dato anche il cavetto apposito? Sono rimasto un pochino indietro... l'ultimo che ho usato era un RF 4.0... Gnao Gab Inviato con il mio ASUS_X01BDA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao Gab, purtroppo no, solo SW. Per avere il cavo avrei dovuto prendere anche la trasmittente allegata, non era il caso. Spenderò ste 50€….speriamo :smilese: Buona serata Max |
Gnao!
Aspetta, io sono rimasto un pochino indietro con ste' cose... Quando l'ho preso io c'era il dvd con il suo codice di installazione e il cavo USB-jack con il numero di serie. La finta radio era opzionale. Credo che con il cavo che avevi menzionato nei post precedenti risolvi, ma non mi sembra il modo giusto con un software originale. Informati perchè non sono al 100% convinto. Gnao GAb |
Quote:
nella confezione solamente un cartoncino con un indirizzo web dove scaricare il SW ed il codice di installazione. Il DVD non lo mettono più da tempo :smilese: Comunque verifico il tutto…ti dava la possibilità di scegliere se solo SW oppure SW + trasmittente (200€). Un saluto Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 PM. |