![]() |
Consiglio acquisto auto
Ciao devo acquistare un auto è una 1.4 benzina turbo 170 cv, ha 117307km è del 2010.
Secondo voi per essere un auto a benzina ha troppi chilometri? |
E sicuramente una fiat 500 abarth vero. Vai tranquillo i km sono pochi, ci fai tranquillamente 200.000km
|
Oppure una Punto Abarth alla fine il motore è lo stesso oppure (direi abbastanza probabile vista la potenza) una alfa mito quadrifoglio verde
Il motore è lo stesso per tutte e 3 le vetture e con circa 117mila km mi sembra che possa ancore fare tanta strada (io ho una Mazda 3 del 2005 con il 1.6 aspirato e ho superato i 185000km senza problemi) |
è un alfa romeo giulietta distinctive
|
Dipende da chi l'ha guidata prima...
|
Quote:
|
117k può essere un kilometraggio infame.. se ha già rifatto cinghia di distribuzione ok sennò considera anche questo.. alla fine come dice Bruno il precedente proprietario conta tanto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Non credo sia una 500 abarth che non monta versioni da 170cv.
Il 170cv fiat è il 1.4 t-jet a cui è stato applicato il modulo multi-air per la gestione variabile dell'alzata delle valvole. Consuma un filino meno del t-jet e ha un'erogazione più fluida e una curva di coppia più ampia. Un ottimo motore ma 117kkm a mio avviso sono troppi a meno che non sia conosca molto bene il precedente proprietario. Per intenderci, se è stata usata e manutenuta bene puà farne altrettanti senza problemi altrimenti potrebbe riservare già molti problemi. Tieni anche conto che se è in vendita da una concessionaria i km potrebbero essere stati scalati. |
La mia bmw 1 presa con 170.000 km e ha 150cv ora ne ha 200.000km e gira come nuova presa in concessionaria.
|
Ho visto una Volkswagen scirocco 2009 1.4 tsi 160 cv portati a 200 cv, ma ho letto in giro che quel tipo di motore grippa è vero?
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 AM. |