![]() |
Crema anestetica emla
La crema anestetica emla si può usare per anestetizzare il lobo dell'orecchio?
|
se ha paura delle attuali pratiche e del dolore minimo che si prova che avrebbe fatto se si sarebbe dovuto fare il buco al lobo come si faceva una volta... con la pistola spara piercing?
io me ne sono fatti sparare 3 in tutto a distanza di qualche mese uno dall'altro e ogni volta erano 2-3 notti insonni [emoji38] Inviato dal mio Nerdphone |
Ma si può usare o è dannosa per il timpano?
|
se vai da un profesionista manco ti accorgi dell'ago che ti fora il lobo, quegli aghi sono affilati come i bisturi chirurgici.
sarà poi il professionista a dirti cosa ci puoi mettere dopo aver fatto il buco. Inviato dal mio Nerdphone |
Quote:
O ancora peggio, è uno di quelli che i buchi se li fa a casa in cameretta. E poi magari si becca pure qualche bella infezione :dead: Quote:
Appunto :ahsisi: |
Quote:
da tatuato sul 40% del corpo , e amico di svariati tatuatori in giro per il mio mi raccontano robe di gente che arriva cosparsa di Luan (simile ma più potente e non venduto senza prescrizione ) per farsi una farfallina di 4x4cm.........buahahhahah So figo c'ho il piercing ........ intanto mi cago sotto per un po di male , fatti un prince charles e ne riparliamo |
ma è un forum di modellismo?
Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia |
Quote:
Inviato dal mio Nerdphone |
:asd::asd::asd:
non so se esista una classifica di quanto fuori possa finire l' "off". Stavolta siamo probabilmente sul podio. :tunz6rh: |
Quote:
Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia |
Quote:
|
Quote:
Questa va sul podio come dice trinchetto, ma insieme a quella della schedina su internet secondo me :lookahsisi5ih: |
Come già detto mille volte,in questa sezione si può parlare di tutto,nel rispetto del regolamento e degli altri utenti.
L'unica cosa su cui faccio (facciamo) particolare attenzione e possibilmente evitiamo,è la politica,la religione e il calcio; ben vengano quindi i topic su tattoo,gatti,creme solari,xenon aftermarket,abbigliamento e chi ne ha più ne metta. A tal proposito sono completamente inutili le ironie sull'off topic dell'argomento. La sezione è stata creata apposta per questo,nulla ha a che fare il fatto che il forum sia specifico di modellismo,ma chi conosce un minimo la Rete queste cose dovrebbe saperle. Avremmo potuto chiamare questa stanza "bar","circolo","quattro chiacchiere" o quello che volete,il risultato sarebbe stato lo stesso.Spero di non dover intervenire per la millesima volta a specificare cose che a torto pensavo fossero scontate. :dead: |
Ciò non toglie il fatto che fare una classifica delle domante più strane, curiose e/o divertenti secondo me non snatura lo scopo della sezione ;)
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM. |