Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Modellismo.it (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/123763-modellismo.html)

Shanks_001 27-02-17 12:19 PM

Modellismo.it
 
Salve a tutti... Vorrei comprare da modellismo.it ma per qualsiasi info bisogna mandare una mail... Il problema é che non rispondono mai...
Ho ordinato ma non ho potuto cambiare la modalitá di pagamento quindi l'ordine é fermo... Consigli? Avete mai ordinato ? Grazie...

blackcat 27-02-17 12:35 PM

Mi sembra strano... considerato che siamo a lunedì, non è che hai scritto magari venerdì sera e ti aspettavi una risposta tra sabato e domenica? :lookahsisi5ih:


Personalmente li ho sempre trovati cordiali, disponibili e puntuali nelle risposte.
Fra l'altro il negozio è dello stesso proprietario di questo sito. Nel caso prova a contattarlo anche da qui, il suo nickname è gnanni (Forum Modellismo.net - Visualizza il profilo: gnanni)

Shanks_001 27-02-17 01:07 PM

Ho scritto Giovedi o Venerdí mattina ma il negozio é aperto anche il Sabato... E anche stamattina... Ora provo dal suo profilo...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

il matte 27-02-17 01:56 PM

Forse gli è sfuggita ;) . Confermo che Giorgio (Gnanni qui nel "suo" forum) è affidabile e preciso, sia tramite sito che tramite ebay.

Shanks_001 27-02-17 02:08 PM

Si sono fatti sentire ora per mancato pagamento...

Shanks_001 06-03-17 08:30 AM

Ho ordinato il giorno del mio ultimo messaggio di questo post, il 27/02 e oltre a non aver ricevuto niente i miei articoli non sono ancora stati neppure spediti...
Chiedo informazioni e non ricevo risposta... Aspetteró...

shour 06-03-17 03:06 PM

Guarda la spam che anch io con un ordine nn ricevevo risposta e mandavo email su email x poi trovarmi tutte le risposte su spam. :D

Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Shanks_001 06-03-17 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da shour (Messaggio 1348869)
Guarda la spam che anch io con un ordine nn ricevevo risposta e mandavo email su email x poi trovarmi tutte le risposte su spam. :D

Inviato con il mio MHA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Per un attimo ci ho sperato invece niente[emoji24]

christian93 06-03-17 04:58 PM

Ma strano shanks, io ho richiesto la disponibilità di un prodotto ieri sera e si sono fatti sentire prontamente questa mattina!

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Shanks_001 06-03-17 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da christian93 (Messaggio 1348906)
Ma strano shanks, io ho richiesto la disponibilità di un prodotto ieri sera e si sono fatti sentire prontamente questa mattina!

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Non capisco... é strano... non riesco a mettermi in contatto... Si sono fatti sentire solo per dirmi che non avevo pagato poi fine... Ho ordinato e pagato 8 giorni fa e non hanno ancora spedito... Vediamo domani... sto aspettando un perno del salvaservo... Senza quello non posso rimontare la macchina...

cbagl 07-03-17 02:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da Shanks_001 (Messaggio 1348908)
Non capisco... é strano... non riesco a mettermi in contatto... Si sono fatti sentire solo per dirmi che non avevo pagato poi fine... Ho ordinato e pagato 8 giorni fa e non hanno ancora spedito... Vediamo domani... sto aspettando un perno del salvaservo... Senza quello non posso rimontare la macchina...


Stai sereno , qualcosa si sara' perso nelle email , comunque chiama il sig. Modellismo.it , Pietro Nanni , e vedrai che risolvi ....... già che ci sei salutalo da parte mia saranno anni che non ci si vede ;-) ....... non scoraggiarti se entra la segreteria , Pietro e' modellista vecchio stile , prima si serve il cliente a banco poi viene tutto il resto

Indirizzo:
Via Battistelli 8/b 40122
Bologna
Numeri telefonici:
051-551367

Shanks_001 11-03-17 11:49 PM

Mi hanno miracolosamente risposto una volta per dirmi che il fornitore ha avuto ritardi..
Ma in definitiva io ho ordinato il 27 dall'Italia e oggi che é 11 non ho ricevuto nulla e addirittura ho fatto altri ordini su altri siti ricevendo da giorni il tutto... Ricevo prima dall'Estero quasi quasi... Boh... Saró stato sfortunato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM.