![]() |
Sono nuovo , qualche consiglio.
Ciao ragazzi siccome sono nuovo e questo è il mio primo forum in assoluto non ci capisco tanto.
Vorrei chidervi 2 cose: *1 - Ho aperto delle discussioni, per poter vedere le risposte devo andare io di tanto in tanto a controllare oppure c'è tipo una notifica da attivare che mi avvisi quando qualcuno risponde ad una mia discussione? *2 - Se volessi rispondere a qualche discussione aiutando qualcuno con la mia conoscenza come posso fare? Cioè devo andare io nelle varie discussioni e cercare di rispondere più o meno a chi discute di un argomento che conosco? Oppure c'è tipo una sezione dove ci sono le discussioni più recenti e io leggo e se posso rispondo ( tipo discussioni del giorno) ? Come funziona? Ultima cosa, se clicco sul mio nome mi esce una schermata dove posso inviare messaggi all'ospite, sarebbe la funzione che se qualcuno entra nel mio profilo gli compare il messaggio che io scrivo tipo: benvenuto nel mio profilo? Grazie a tutti anticipatamente per le risposte. Antonio. |
Quote:
Quote:
Nella pagina principale se clicchi su "Nuovi messaggi" in alto a destra,appaiono le discussioni aggiornate in tempo reale con gli ultimi post. Quote:
|
Ok ora è tutto chiaro, sei stato molto gentile, grazie mille per l'aiuto e per aver dedicato tempo alla mia richiesta di informazioni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |