![]() |
Problema motosega
Salve ho comprato un motosega e ho sbagliato a mettere la miscela nel vano olio catena e l olio nel vano della miscela poi lo risciaquato e ho rimesso ogni cosa al posto suo la motosega parte faccio un 5 minuti e poi la spengo...ho provata ad accenderla e nn va più,cosa può essere?
|
La candela sporca d'olio?
Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk |
Domanda sciocca, che parti hai sciacquato e con cosa? Il carburatore è stato smontato e ripulito bene? Il filtro della miscela è pulito? E, ovviamente, anche la candela va controllata :)
|
Domanda ancora più sciocca: hai problemi con una MOTOSEGA... e ti iscrivi apposta per chiedere lumi su di un forum di MODELLISMO???
|
Quote:
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
^_^!!
...Temo si sia imbrattato il carburatore di olio catena: suggerisco di smontarlo e lasciarlo in ammollo in benzina prelevata di fresco o altro detergente "robusto", nel mentre, verificare sfiati di serbatoio mix e olio. Una preghierina può aiutare... Alla peggio, il carburatore va sostituito con uno nuovo! Inviato con il mio JIMMY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Spesso purtroppo siamo costretti a leggere di ben peggio, e se ne capissi di motori di motoseghe (o al limite di automodelli 1/5) avrei già dato il mio contributo alla causa. Anche a me in passato è capitato di chiedere aiuto su forum modellistici per questioni che col modellismo non c'entravano affatto, ma non è che mi ci son registrato apposta per quello... quando poi basta una semplice ricerca per capire che il web è pieno anche di forum dedicati. Ad ogni modo... spero che Mirkopag risolva... e con la scusa della motosega si compri anche un automodello :-) |
In questa sezione,ma solo in questa,siamo un pò elastici circa gli argomenti trattati; l'importante è non azzuffarsi con argomenti di politica e calcio.
La discussione era invece palesemente fuori posto,dato che ho dovuto spostarla da "presentazioni" a qui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 AM. |