![]() |
Aiuto tesi - Domande sull'uso dello smartphone
Ciao a tutti/e, per la mia tesi sto raccogliendo più risposte possibili ad un questionario.
Mi aiutate per favore? Ci vogliono meno di 10 minuti e mi fareste un piacere grandissimo. Questo il link: *** Grazie mille ;-) Ale |
Detta fuori dai denti...ma chi sei??? Entri in una comunità, non un minimo di presentazione, e chiedi di cliccare su un link e rispondere a delle domande. E se mi becco un virus??? E se mi ritrovo ad essere bocconiano???
Noi ultracinquantenni aborriamo gli smartphone, i social e la netiquette ormai dimenticata. Ho risposto alle venti domande? :tongues: |
|
mastino tanto a te non ti ci voleva, sei troppo vecio!
Ihihih Oh cappero... 18-35... anche io son fuori target :-) Ma sul serio con quello che costa studiare alla Bocconi vi fanno fare ste robe quà? Almeno offrici un buono spesa, come facevano le survey enterprises ad inizio millennio ;-) |
te pareva....
link e presentazioni a parte ( che sono sempre ben accette quando si entra in una comunità,sopratutto da parte dell'utenza '' smartphone\social dipendente '' )ecco l'enesima ''prova'' sul prezzo da pagare per ''l'evolversi della tecnologia''....io l'università non l'ho vista nemmeno col binocolo ma...bei tempi quando le tesi erano su poeti o argomenti un tantitno più ''seri'' di un cellulare,pardon...smartphone o di ''faccialibro''.
lo dico sempre...sono nato in un epoca ''anomala'' o sarò ''anomalo io''? :look: :look: aspe..sono fuori età pure io :o quindi non fò testo... ps.viva il nokia da 19,90 € :brig: :brig: che fà solamente quello per cui è stato inventato...TELEFONARE! :tongues: |
siete solo dei vecchi, brontoloni e fuori target. Ah, uhh,... come dite? Gli smartphone li abbiamo costruiti noi vecchi, vedremo i giovani oggi impegnati sui social domani cosa sapranno costruire. Eeeh? in che senso "ma guarda che non si usa più costruire"?? mica potremo tutti campare di solo app. :confuseds: :look:
|
Purtroppo volente o nolente la realtà è questa.Anche io a volte mi sveglio aborrendo tutta la tecnologia che ci circonda e ci "opprime",ma poi mi soffermo un pò e dico: però non posso farci niente,se non voglio essere schiacciato sono costretto a diventare un dente dell'ingranaggio,anche perchè al lavoro siamo costretti ad usare le interconnessioni sociali.Basti pensare alla PEC obbligatoria per la pubblica amministrazione,alla fatturazione elettronica,ai fornitori online (per restare in tema di modellismo) .. Come al solito,il più forte è colui che si adegua ai cambiamenti.:lookahsisi5ih:
Del resto anche il forum su cui scriviamo è un social,e se non esisterebbe secondo me avremmo tutti qualcosa in meno. |
Bene, allora rivediamo le modalità di iscrizione per difenderci. Iscrizione, obbligo di un paio di post in "presentazione" dopodiche si abilitano le altre pagine del forum. Un minimo di messaggi per poter accedere al mercatino. Ci sono utenti che hanno solo annunci nel mercatino e zero (dicozero) messaggi nel forum. Per me sono come parassiti, non partecipano alla vita social, non condividono... Prendiamo ad esempio quello che accede in altre comunità.
|
Quote:
Una tesi su un poeta solo in qualche facoltà umanistica possono farla :tongues: |
Quote:
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:ahsisi: poi ci sono ''persone'' che si meriterebbero di essere bannate direttamente dal pianeta vero lello? :brig: :brig: ;) fine ot |
Capisco benissimo le reazioni, nonostante le trovi eccessive.
Sarà per questo che di forum attivi ne sono rimasti ormai pochi.. è un vero peccato. :-( |
Quote:
Come tutte le comunità ci sono delle regole.. scritte e non scritte che bisogna seguire.. per rispetto di tutti.. Io qui ho trovato molte persone gentili e disponibili... se proprio hai bisogno di aiuto.. presentati scrivi un post fatto bene senza mettere link che vanno chi sa dove è vedrai che di certo riceverai aiuto... ciao.... Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non credo, altrimenti non saresti mai approdato in questa landa desolata... ;-) Forse le reazioni sono state un po' eccessive come dici, però anche tu non è che ti sia sforzato più di tanto! In bocca al lupo per la tua tesi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM. |