![]() |
Il mio canale youtube :-)
Buongiorno a tutti ragazzi come state? spero Bene!
X tutti coloro che amano anche lo sport ho aperto da poco un canale youtube interamente fatto da me dove spiego un sacco di esercizi per rimanere in forma! https://www.youtube.com/watch?v=ZZDjjy3-qiY |
toh, chi si rivede :p
|
Ciao Pasquale,che bello rivederti :beer: . Hai fatto davvero sul serio negli ultimi anni,ti faccio i complimenti per i risultati e per il canale Youtube,sei sempre al top :approve::D .
Ieri sera a Cagliari c'era u n tuo sosia,mi stavo per avvicinare,davvero impressionante...o forse hai un gemello? :brig: |
ciao Raga! :-) come state?
io sono impegnatissimo con il pupo il lavoro e ora la palestra che insegno anche a dei ragazzi...sono diventato pt oramai qui da me il modellismo è morto.. _Non ci sono nemmeno piu' negozi e ragazzi che lo praticano .. e a me mi sono scesi i coglioni e ho lasciato li in garage tutto.. Ps: amicone allora mi pensi ancora ogni tanto!! |
Quote:
|
Ben tornato Gattiger scusa ma senza offesa.Io i palestrati non li posso vedere siete troppo ridicoli.Vi pompate i muscoli solo per rimorchiare ragazze.Quando camminate avete la tartaruga di fuori e le spalle alte shahshahsashashahshashashha.:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |