![]() |
Devastazione a Milano
Mi ha fatto un male tremendo quello che ho visto oggi in TV. Ieri ero a Milano per lavoto ed ho visto operai sistemare reti ed impalcature per proteggere alcun strutture nuove costruite per "contorno" all'expo.
Da appassionato di auto e lavoratore, mi veniva da piangere a vedere le auto ed i negozi distrutti. Per colpa di un gruppo di beeeeeep beeeeeeep beeep beeeeeep che si è mischiato nel gruppo dei pacifisti per poi separarsi e distruggere. Rabbia nel vedere che nelle interviste facevano finta di niente (almeno 2 erano nei BB) e la faccia di cu10 che in diretta tv che ha detto che fanno bene a distruggere. Bene cosa?????? Bersagli per cecchini, FdO e militari. Oppure combustibile alternativo nelle centrali a carbone, visto che gli piace il fuoco.... |
Mah, la polizia dice di fare contenimento perché se alza il braccio la mettono in croce come a Genova, però intanto se ne vanno auto negozi e soldi soldi soldi. Quello che mi ha colpito è la consapevolezza che loro -i facinorosi- sono il bene e noi, con alle spalle le banche le auto i negozi lo stato, siamo i cattivi: pensiero mooolto pericoloso, che tendenzialmente degenera. Boh vedremo, ma io penso che possa solo peggiorare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Sono sempre brutte cose da vedere......
|
a quelli è andata bene che l'italiano medio quando vede certe cose si rinchiude in casa, avessero dato fuoco a una MIA proprietà sarei andato in cucina a prendere qualche "arnese", sarei sceso in strada e molti di quelli non avrebbero visto il 2 maggio....magari sarei finito male, ma almeno avrei dato un esempio di come ci si comporta con certa gente, perché purtroppo le forze dell'ordine in italia hanno le mani legate, questepersone lo sanno e se ne approfittano, come quelli che vanno a rubare nelle case, sanno che in italia non rischiano nulla da parte dello stato.
|
Lo sapete dove devono andare questi,a ****.Cosi buttano fuori tutti i politici corrotti.
|
A buttar fuori i corrotti dovrebbe pensarci la parte sana dello Stato, non quattro teppisti, magari venuti da chissà dove. Io vedo solo che alla fine quelli che pagano i conti son sempre gli onesti, pertanto sono contro i corrotti e contro i teppisti.
|
***( o come diavolo si scrive) non è casa a girarsi i pollici? Io lo vedrei bene come capo della polizia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Edit: perchè è stato cancellato il nome che avevo inserito? Non mi risulta essere un dittatore conclamato, non è condannato per nulla, non è un militare, non è un bersaglio internazionale, vabbè che è una provocazione ma se non posso più scrivere neanche questo allora non serve scrivere.... |
Quote:
Quote:
|
Fermi. Fermi.
Che le forze dell'ordine non siano autorizzate a usare la forza se non per difendersi, in questo Paese è un grande bene ... sti caxxoni con la divisa finirebbero a manganellare le persone perbene (ricordatevi Genova, quando andarono a picchiare i ragazzi e si guardarono bene dal rompere le palle ai noglobal cazzuti perchè sennò ne buscavano), lasciando i colpevoli liberi di agire perchè di quelli, appunto, hanno paura. Negli stadi è uguale: vanno a rompere i coglioni alle famiglie (identificazione, zaini perquisiti) ma agli ultras manco li guardano per timore di prendere un palleggio. A me è capitato ad una finale di Coppa qualche anno fa: arrivo allo stadio subito dopo aver finito il lavoro (in giacca e cravatta) e all'ingresso capito in un gruppo di "sconvolts" (capelli rasati, giacche in pelle, guanti neri). Mi guardo intorno e vedo che, poche decine di metri dopo, per entrare c'erano i carabinieri. Queste fave chi fermano per un controllo? A me! Rimasi stupefatto (ero l'unico che pareva "normale" tra decine di persone) e gli dissi "ascoltate, se non ve la sentite di fare i tutori dell'ordine, la Chiesa cerca preti. Forse per voi è meglio là, no?" Non mi risposero, ma mi fecero passare subito. Purtroppo da noi in Italia tutto funziona così: forti con chi pensi che sia debole e deboli con chi pensi che sia forte. Non sempre, però, la prima impressione è quella giusta ... |
Quote:
|
Quote:
Scusate ma quando sento che si accusano poliziotti che per 1200 euro prendono sassi vado in bestia Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi raccomando,cerchiamo di non nominare partiti,correnti o fazioni politiche,men che meno istigare alla violenza.Si può esprimere il proprio pensiero ma senza riferirsi a persone od organizzazioni in particolare.
Ciò premesso,se dipendesse da me sono sicuro che nel giro di qualche mese non esisterebbero più teppisti e devastatori liberi di girare le città. |
Quote:
Forse, dico forse, imparerebbero tutto quello che genitori egoisti, o comunque un ambiente sociale non favorevole - eccessivamente infarcito di chipster, coca cola e vizi accettati e soddisfatti in varia maniera - non hanno loro insegnato. |
certamente tutti questi fatti che hanno sconvolto quello che era poi lo scopo di tale manifestazione hanno calamitato l'interesse pubblico mettendo di fatto al riparo chi ai quali per chiari motivi si sarebbe trovato sotto i riflettori.dico qunque che se da una parte c'e' qualcuno che piange dall'altra qualcun'altro e' sorridente e tranquillo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM. |