Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Tappi per concerti/discoteca (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/115970-tappi-per-concerti-discoteca.html)

carsonspecter 23-01-15 01:04 PM

Tappi per concerti/discoteca
 
Mi sapete indicare un buon paio di tappi per concerti/discoteca?

In 1 timpano soffro di acufeni e ronzii continui e non mi va di sfondarmi ulteriormente i timpani...

tarponauta 23-01-15 08:40 PM

I tappi in discoteca hahaha bella questa,io mi sono fatto 20 anni tra rave e discoteche.Mai avuto tappi e ci sento benissimo,basta non stare vicino alla cassa quando picchia.

il matte 23-01-15 10:41 PM

Quando dai miei la domenica volevo dormire fino a tardi usavo dei tappi di cera spettacolari, marca ridicola ma vera, o-tap, li trovavo in farmacia, confezione da 6. Sono riutilizzabili, basta scaldarli qualche secondo con le mani e diventano malleabili, adattandosi cosė alla perfezione all'orecchio.

carsonspecter 24-01-15 03:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1240574)
I tappi in discoteca hahaha bella questa,io mi sono fatto 20 anni tra rave e discoteche.Mai avuto tappi e ci sento benissimo,basta non stare vicino alla cassa quando picchia.

che c'č da ridere?
ci senti benissimo? vai a una visita e poi fammi sapere :asd: :asd:

tarponauta 24-01-15 08:51 AM

Bravo metti i tappi,cosi quando una ragazza ci prova con te in discoteca non senti hahahahahhhaha.:asd::asd::asd:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 AM.