![]() |
consiglio per acquisto smartphone
Allo stesso prezzo è meglio prendere unSamsung Galaxy S5 nero o un Samsung Galaxy Alpha bianco?
|
visto che mediamente l'S% si trova a oltre 100 euro in più rispetto all'alpha, presumo sia meglio l'S5
|
controlla nel sito samsung, puoi fare un confronto,le differenze sono minime,ma sempre a vantaggio dell' S5
|
ma buttateli nel cesso quei cosi...
|
Allora un buon cellulare senza spendere un capitale lg g2,processore quad core 2g di ram,schermo da 5,2 full hd.La batteria e di 3000 mah,io ci faccio 2 giorni smanettando un sacco,penso sia l'unico come durata.:winker:
|
Voi che mi consigliate ? Sono proprio indeciso... Da una parte materiali ed estetica dall'altra impermeabilità
|
Te l'ho gia detto,il galaxy s5 non li vale 450 euro.Ti ho dato il sito dove trovi il lg g2 a 190 euro o il g3 a 290 euro.:winker:
|
Non voglio un lg... voglio un Samsung tra i due elencati
|
Quote:
anche io ti consiglio il g3... oppure il one plus... poi fai come ti pare e pigliati un cesso samsung... detto da un possessore di un samsung... |
Quoto , meglio g2 o G3.
|
non confondiamo la lana con la seta ,per carita!!
il samsung come iphone e il top di gamma. al massimo il sony z3 l unico svantaggio e che avendo schermo grande consuma piu batteria.per il resto a tutto e di piu. io opterei sempre per un sistema android molto piu facile e ha mote app gratis prendi quello impermiabile |
io ti consiglierei lg nexus 5
|
Il samsung e' un bidone di cellulare,si paga solo il nome.Il g2 ha una batteria da 3000 mah,che il samsung se la sogna.Se vuoi buttare i soldi,pigliati sto samsung,ma il top di gamma spendendo poco resta sempre il g2 o g3.:winker:
|
Quote:
fatemi il favore... |
A parte che Galaxy Alpha è uscito di produzione...
Se proprio vuoi stare in casa samsung con knox, allora S5 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |