![]() |
Il gatto ha freddo.
Guardate un po dove si e infilato il gatto,si e infilato dentro il motore caldo del mio muletto.:brig::brig::brig:
http://i124.photobucket.com/albums/p...psea725fdb.jpg |
c'è ne uno che dorme sulla capotta della mia macchina... mi ha fatto qualche graffio sul cofano... e non fa ridere :mad:
|
Quote:
|
meglio una grappa che il vano motore del muletto.
Le bottiglie funzionano... non so perchè ma ne ho piazzate tre in un angolino della casa eletto a toilette e non si sono più avvicinati. |
Dove lavoro io ho un allevamento di gatti,il comune mi da le scatolette e io gli do da mangiare.1 in particolare mi vuole troppo bene,quando vengo e vado via mi aspetta sempre.:Ok:
|
fai solo attenzione prima di mettere in moto, altrimenti non ci recuperi neanche la pelliccia, poverino.
Ricordo, quando sono stato al servizio veterinario, che per i cani esistevano le addozioni di quartiere, i cani restavano randagi però avevano delle persone all'interno di un quartiere che se ne prendevano cura. Sui gatti da me credo che non si attiva una cosa del genere, però è una bella iniziativa. |
concordo! Controlla bene prima di mettere in moto.
A me tocca aprire il cofano dell'auto ogni volta prima di partire. Una volta dentro ne ho trovati tre e non so come cavolo facevano a starci. |
1 allegato(i)
No tranquilli il micio scappa appena mi avvicino.Questo e' il mio amore,ha 15 anni,se era piu' giovane me la portavo a casa.Finito il turno di lavoro usciamo sempre insieme,l'ho viziata con le scatolette.:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM. |