![]() |
Non ho capito una cosa, se io compro la carabina di quel venditore che la vende su internet, supponiamo che lui sbagli, ma se io la compro uguale avró problemi con la legge ?
La carabina non devo trasportarla chi sa dove, ci dovró sparare una volta ogni morte di papa... |
Quote:
|
Quote:
Poi per carità,c'e' gente che ha spade affilate in casa non denunciate e non li hanno mai beccati,ma le tengono magari come soprammobili, tu non terresti la carabina dentro le 4 mura,quindi non si sa mai. |
Si, ok.... scusa una cosa, se quel forum é di un negozio che non vende online.... se io vado li, e linko un fucile in vendita in un'altro negozio, cosa mi dicono ? Dimenticavo, quando avevo contattato il venditore per chiedere se era legale vendere online.... loro mi hanno detto che non c'erà problema... libera vendita.... dopo un po che insistevo mi hanno mandato la foto dell'articolo della legge italiana..... se mi mandi la tua email ti invio queste 3 foto.....
grazie mille |
giusto per fare chiarezza,sfruttiamo anche il sito ufficiale della polizia.
Armi a gas: vietate ai minori altro sito che fà chiarezza Armeria FRINCHILLUCCI - Roma - Aria Compressa io ripeto,la vendita online non è consentita,se il sito che hai contattato fa parte di quelli con residenza ad esempio a san marino,quelli se ne fregano e ti spediscono... ps.ma nella tua città non c'è un armeria? mi pare strano...si che non siamo in america,dove ci sono più armerie che mcdonald's :asd: :asd: però... |
No, quel negozio sta a genova, perché quelli di san marino se ne fregano ?
Perché mi hanno mandato quelle foto allora ? a questo punto compro un bel revolver da softair da un 1j ..... |
Quote:
|
Aaa si si é vero, anche se compro un arco é cosí complesso ? Si puó tranquillamente acquistare online... ?
|
Quote:
revolver da softair a 1J a co2 penso?....non scherziamo, rispetto a un fucile ad aria compressa sono alquanto ridicoli (pratico softair anche se non più di frequente, l'unica pistola che ho acquistato l'ho rivenduta in una settimana perché confronto ai miei fucili da softair che mi ero modificato faceva pena, se devi fare solo tiroal bersaglio e vuoi precisione non c'e' altro che un fucile ad aria compressa). Ripeto per la 3° volta...chiedi qui, non e' un forum di nessun negozio: ARIA.COMPRESSA.ORG, IL PRIMO PORTALE ITALIANO SULLE ARMI AD ARIA COMPRESSA |
per assurdo non ci sono leggi che regolamentano archi e balestre,se non per la caccia.
chiunque può comperare una balestra senza alcun permesso,online e non,e farne l'uso che vuole. una balestra è un arma letale al pari di un arma da fuoco,idem un arco...le leggi italiane,valle a capire :asd: :dead: |
Ok, grazie. Quindi se voglio comprare un arco o un fucile/pistola balestra non ci sono problemi, li posso acquistare tranquillamente anche online... giusto ? serve anche li quel foglietto che se mi beccano fuori casa son caxxi ? Grazie
|
Quote:
Se vuoi avere una risposta definitiva senza farti seghe mentali cerca su Google "giudice Mori", io l'avevao contattato anni fa,e' una persona disponibilissima via mail, conosce ovviamente tutto il codice civile e sapra rispondere a tutto, ha scrtitto anche varie cose su internet condannando la stupida legge italiana che regolamenta tutto il mondo delle armi, e citando più volte vari controsensi. poi tutto sta al buonsenso e a chi ti potrebbe fermare...in teoria non puoi circolare nemmeno con un fucile da softair a vista e senza tappo rosso, eppure un mio amico era in mimetica, fucile in spalla, borsa a tracolla in mezzo al paese, l'hanno fermato i carabinieri, si son fatti 4 risate, hanno provato il fucile e han detto "servirebbero proiettili di piombo per sparare agli zingari" e l'hanno lasciato andare con un "buon divertimento". |
ok, grazie. Ho pensato bene sul fatto di comprare un fucile balestra o un fucile ad aria compressa ( 7,5j ), ho scelto ci acquistare un fucile balestra.... mi sapresti linkare un forum su balestre ? grazie
|
su quello sono poco informato, perché dopo aver sparato una decina di frecce e aver fatto più danni che altro l'ho rimessa nella scatola ed e' li da allora....l'arco era un po noioso, e li che poi mi son deciso a prendere una carabina ad aria compressa.
|
Che danni hai fatto ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 PM. |