Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-09-14, 07:16 PM   #1
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Gli altri nostri hobby

Ragazzi... Siamo su forum di modellismo ma, fondi permettendo, ognuno di noi ha anche altri hobby. Pensavo quindi, dopo il post "Guardiamoci in faccia" che potrebbe essere una buona idea condividere anche altri nostri hobby...

Parto io...
Tralasciando le informatica, tecnologia e videogame, altre mie passioni sono la pesca in laghetto (che è un po' che non pratico), la fotografia e, ultimamente, istigato dalla moglie anche il tiro da 10 metri con le pistole ad aria compressa. Anche se, non avendo uno "stabilizzatore integrato", non sono molto preciso (ma arrivo al bersaglio)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-14, 07:33 PM   #2
Utente

gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

bello questo è un forum nel forum, dovresti aprire un nuovo forum, ti do la mia stellina!
il mio primo hobby non sono di certo le meccaniche radiocomandate...
il mio vero hobby è decisamente un altro !
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-14, 07:43 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

videogamer incallito da secoli e appassionato di armi da fuoco ed ex tiratore sportivo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-14, 07:23 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ormai pedalo e basta...

Strada, enduro, e il prossimo anno mi sa che una bici da downhill ci scappa..

Mi sono rimesso a montare un sacco di lego ultimamente...specie quando andiamo in montagna visto che a Ponte di Legno c'è un negozio rifornitissimo...

Ma di macchinine neanche l'ombra ormai in compenso
Vecchio 02-09-14, 11:31 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Beh, il modellismo per me ( in generale) rimane il mio hobby più grande, però se dobbiamo considerarlo anche come passione, quella dei motori ci va a pari passo.

Qui da me siamo davvero in pochi come sedicenni con il pallino per la meccanica/ motori.

Altri miei "passatempi" sono il restauro, il DISEGNO ( spesso relativo al "future car design" ma anche in generale a qualsiasi altra cosa), il tiro a segno sia con fucili/ pistole ad aria compressa ( "trasmesso" da mio nonno ex campione di tiro a segno/ piattello), e il softair, anche se verso quest'ultimo ho perso quasi tutta la voglia di spenderci tempo e soldi.
Anche la bici sta ricominciando a prendermi, e ultimamente mi sto "allenando" per imparare sempre più acrobazie e tecniche ( pure in moto )

Se possono rientrare nella discussione...

...aggiungo anche Lo studio ( come obbligo) e le ragazze

Ultima modifica di Toffy98; 02-09-14 a 11:38 AM
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-14, 12:04 PM   #6
Utente

carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

gli altri miei hobby invece sono l'home audio ho un impianto da 285 watt mi accontento di perdere tempo vicino le bici anche se ci vorrebbe un bel motorino e poi c'è ovviamente il mio amato truggy che metto sempre al 1 posto
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-14, 02:22 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sono un appassionato di videogiochi, animazione film e tutto quello che serve uno schermo e una poltrona anche se mi sto allontanando

ma prima di tutto sono uno sfegatato di motori... mi interessa qualunque cosa abbia ruote e motore
il modellismo è una bella passione, ma ho sempre desiderato praticare karting... pian piano sto armeggiando per raggiungere il tanto desiderato obbiettivo
Vecchio 02-09-14, 08:47 PM   #8
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Presupponendo che un hobby e qualcosa di piacevo che uno fa nel tempo libero:
modelismo (statico..poco, e dinamico, softair, acquariofilia (o come quel che e'), fai da te in generale (progettazione e realizzazione componenti meccanici con macchine utensili, e tutto il resto che fa parte del fai da te, compresi lavori di carrozzeria su auto e moto), elettronica, videogames e pc (hardware), sci (poco) snowboard, plinking con fucile e pistola ad aria compressa <7,5j, realizzazione coltelli (tempra e rinvenimento inclusi con prova in azienda della durezza...avendo cambiato lavoro nn posso più controllarla ora, utilizzo altri metodi per capire se il coltello va bene come TT), amante di film e serie TV tendenzialmente scifi con annesso cinema in sala (ovviamente la tv ha l'angolo di visuale leggermente inferiore rispetto al cinema, per averlo uguale dovevo prendere un 65 pollici,ma avrei perso in definizione), per ora non più praticati restauro moto d'epoca, elaborazione motori 2t e 4t (4T poco).
e altri che al momento non ricordo, ma poi saltano fuori...tralasciando gli svaghi tipo giri in moto, ecc...

fondamentalmente vado a periodi per i miei hobby, non mi dedico su uno solo per tutta la vita, ma ogni tanto cambio o li "pratico" nello stesso periodo.

Ultima modifica di jackal21; 02-09-14 a 08:51 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-14, 10:13 AM   #9
Utente

L'avatar di piccolo

piccolo ha una pessima reputazione!
i miei hobby invece sono la bici il softair,la moto,e i motori in generale
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-14, 04:21 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il hobby molto gratificante,e' quando faccio manutenzione alla macchina.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi