![]() |
impennare in bici??
ciao a tutti....non so pių come si fanno a fare le impennate in bici :icon_smile_drop:quando ero pių piccolo avevo la bici biammortizzata ci riuscivo tranquillamente:shifty: adesso con quel ammaso di ferraglia rigido che mi ritrovo non ci riesco pių qualche consiglio?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE MI DARANNO UNA MANO PER UN IMPENNATA MIGLIORE E PROLUNGATA:beer: |
Ehm... Richiesta alquanto strana ma ci provo...
Spiegare come impennare č difficile senza un contatto diretto, ma sostanzialmente si tratta di mettere la marcia pių bassa possibile, e contemporaneamente buttare il peso del corpo all'indietro e dare un "colpo" secco ai pedali continuando poi la pedalata pių tranquillamente con la ruota alzata davanti. Io spesso vado con un mio amico nei circuiti di ciclo cross a fare dei bei giri. Poco tempo fa non sapevo nemmeno impennare. Adesso invece mi diverto un sacco anche a tirare su la bici con tutte e due le ruote ( bunny hop ):asd: Detta in modo semplice bisogna provarci finchč non ci si riesce, poi ognuno si adatta alla tecnica che preferisce |
Braccia allungate e rapporto corto (se hai i rapporti) se no non saprei, io con la mountain bike facevo cosi'.
ciao |
Si fa cosi guarda!
http://bonkaday.com/wp-content/uploa...ima-di..-6.jpg |
bellissima :brig::brig::brig::brig::brig::brig:
|
grazie a tutti per i consigli adesso non posso provare pk piove:frowns: ma appena esce il sole faccio qualche prova:Ok:
tarpo che tu ci creda o no io non ho mai fatto quella fine in bici nonostante faccio tante cazzate pericolose:biggrinangel: toffy io volevo mettere il motore della rifilatrice di mio padre sulla bici dato che ne ho 5 :biggrinangel: il problema č che č un motore che non gira diciamo gradualmente ma č on/off come faccio a dosare la forza?:hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM. |