![]() |
Cuba: cronache motor-cultural-curiose
1 allegato(i)
Ciao modellisti conosciuti e sconosciuti,Vi vorrei rendere partecipi delle mie mega vacanze in una terra bellissima piena di contrasti e cose incomprensibili ai più.
Per chi non mi conosce, Cuba è la mia seconda patria perchè mia moglie è cubana e per ragioni più o meno filosofiche... No abbiate timori :sono esente da patologie tristo politiche..Si parlerà in toni seri ma il più possibile leggeri. Modellisti ispiratevi pure... Un assaggio: |
Come ti invidio,la patria del buon rum.:winker:
|
Ho alle mie spalle giusto una bottiglia di Caney añejo centenario..ed una di Caney blanco per il mojito...
|
1 allegato(i)
Tanto per rompere il ghiaccio e stimolare il popolo.....
Chiedete e vi sarà dato. Siamo quasi tutti maniaci di motori, per cui inizio con una carrellata di "tipi". Sappiamo tutti o quasi che a Cuba è difficilissimo procurarsi molti generi di cose a cui noi siamo abituati.Lungi da me l'idea di essere ironico nei confronti dei soggetti rappresentati. A loro va la mia stima ,comprensione ed aiuto, se posso. I cubani hanno il gran dono di sorridere delle loro difficoltà.Sempre. Non li troverai mai bestemmianti perchèhanno bucato o perchè il "motor" si ferma... Onore al merito. TITOLO del capitolo: BIKERS |
1 allegato(i)
..il casco.Obbligatorio. Caratteristiche?Una.
Che sia un casco. |
1 allegato(i)
Il casco , dicevamo..
|
6 allegato(i)
..
|
3 allegato(i)
..
|
1 allegato(i)
A questo invece onore al merito!
Grande. |
Se vi piace proseguo con "Veloz y furioso" (Fast and Furious).
|
ciao bruno, che posto fantastico...viene la voglia di catapultarti la'!!!!!
|
dai, continua :beer::beer::beer:
|
Che auto girano da quelle parti?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
1 allegato(i)
Beh, Blot...L'80 % delle mie foto sono relative alle auto...
Abbi pazienza.E' tardi. Un assaggio: Chevrolet 1956 PEr il Fast and furious aprirò un capitolo.. |
Che ore sono lì? Comunque beh, mi aspettavo fosse più benestante la popolazione lì o.o
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |