![]() |
Curiosità su spedizioni ( GLS )
Ciao ragazzi :smilese:
Qualche giorno fa, come alcuni sapranno, ho ordinato il mio regalo di natale dal magazzino europeo di hobbyking; il pacco è stato spedito la notte del 19 dicembre e l'ultimo aggiornamento di GLS risale al 20, dove il pacco era in viaggio a Utrecht. Considerando che oggi è domenica 22 e che il natale è il 25, secondo voi il pacco farà in tempo ad arrivare entro la vigilia? In poche parole... Arriverà domani, il 24, o mi tocca spettare la settimana dopo natale? Il pacco viaggia anche di sabato e di domenica? Domani i corrieri consegnano? Scusate per il "problema di matematica" ma sono troppo ansioso di ricevere il pacco :brig: Ps. Non i sembrava il caso di mettere la discussione nella piazzetta :smilese: |
se può servire l'ultimo stato di GLS del 20 è "outbound from GLS location" quindi vuol dire che il pacco è stato spedito da Utrecht a San Giuliano Milanese ( che di solito è il prossimo ed ultimo punto di smistamento)
|
Secondo me non ti arriva prima di natale
|
Mmh, dici? :look:
Ho controllato sul sito della GLS e ho scoperto che la vigilia spediscono, e che quindi mi potrebbe arrivare anche domani... Nel frattempo aspetto :brig: |
molto difficile, piuttosto telefona subito e sollecita
|
Quote:
|
Mah secondo me non arriva prima di Natale se poi consideri anche che si possa fermare in dogana!!!! sempre se non lo hai preso in Europa.
Se invece lo hai preso in Europa allora hai buona possibilità!! |
L'ho preso dal magazzino in Germania, l'ho scritto, altrimenti col cavolo che mi facevo tutte queste domande :brig:
L'ultimo pacco che ho preso da HK ci ha messo pochissimo ad arrivare, però non capisco perchè adesso il sistema di tracciamento di gls è rimasto "bloccato" su "partito da Utrecht". Dopo 3 giorni dovrebbe già essere almeno a Milano, ma ho letto che spesso ci sono errori nel tracciamento e che alcuni aggiornamenti vengono scritti persino dopo aver ricevuto il pacco:tongues: Adesso non so... Spero arrivi almeno domani :smilese: |
Quote:
Cmq se domani mattina chiami la GLS magari saprenno dirti meglio |
E ovviamente...
...mi tocca aspettare ancora qualche giorno!:rolleyese: Come regalo di natale ieri mi è arrivata una mail da gls: "salve, il suo pacco è stato rintracciato nel centro di smistamento Gls di Neuenstein (de). Ci scusiamo per il ritardo subito a causa di complicazioni con i trasporti; il pacco ID.********** rimarrà in attesa di spedizione per l'Italia fino al giorno 12/26/2013." Cordiali saluti , Gls O***** Ps. Ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di natale e di buone feste:Ok: |
Quote:
|
Ahahaha tranquillo anche speravo mi arrivassero delle cose il 24 (spedite il 13 pensa tu) per ripicca il 24 mi sono ordinato l adattatore usb di VRC. Dimenticavo tanti auguri ;)
|
dove lo hai comprato?
e quanto viene? |
Uhw, il pacco è a Milano ma mi toccherà aspettare probabilmente fino a martedì!:(
Tom, ti riferisci al "pacco" o al suo contenuto?:brig: L\'ho preso da HK in Germania e la spedizione è costata 8€:ahsisi: |
Vrc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 AM. |