![]() |
Quote:
Comunque anche la THRUSTMUSTER sta facendo ultimamente dei bei prodottini da valutare secondo me. |
Quote:
|
Quote:
certo 300 euro non è una spesa indifferente per un suo saltuario di una periferica da gioco... |
Alla fine ho preso comunque il force GT. Una vocina mi diceva di prendere il TM Ferrari 458,che è compatibile anche con 360,ma un'altra vocina l'ha zittita dicendo che anche se non ho la play3, di fidarmi del mio primo impulso. Basti dire che è tutta la sera che faccio sfide con mia moglie (che comunque non va male...). Al momento, della frizione e del cambio ad H non mi preoccupo... Altrimenti la spesa del volante sarebbe la spesa minore... 2 780ti, 3 monitor 24" e seduta :). Comunque merita una discussione tutta sua, risvegliando la sezione videogame...
Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app |
cè una versione TM Ferrari con volante intercambiabile, ossia sterzo da gran turismo, oppure volante replica f1 ferrari quello mi intriga :) comunque anche il force gt è una garanzia
|
ragazzi, visto che ormai è diventato il topic dei giochi di guida, su steam c' è in promo dirt 3 al 75% (5 euro), come è? arcade, simualativo, bello, brutto..
|
Arcade. Carino. Grafica non male
Sent from my LG G2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM. |