Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Videogame... Single player e qualità (PC) (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/110846-videogame-single-player-e-qualita-pc.html)

joker78 27-12-13 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 1177112)
uno decente per cominciare è il g27.
il force gt non ha il pedale della frizione, e altre cose...

mi pare che come optional ci fossero il cambio sequenziale sicuro mi pareva ci fosse anche la pedaliera ma non ne sono sicuro, comunque anche il logitech force gt non è male anzi, il g27 costa uno sproposito, anche se si sa che è una garanzia, ho il g25 e funziona bene anche il modello vecchio.
Comunque anche la THRUSTMUSTER sta facendo ultimamente dei bei prodottini da valutare secondo me.

Superalbe 27-12-13 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1177115)
mi pare che come optional ci fossero il cambio sequenziale sicuro mi pareva ci fosse anche la pedaliera ma non ne sono sicuro, comunque anche il logitech force gt non è male anzi, il g27 costa uno sproposito, anche se si sa che è una garanzia, ho il g25 e funziona bene anche il modello vecchio.
Comunque anche la THRUSTMUSTER sta facendo ultimamente dei bei prodottini da valutare secondo me.

nn so se si trova ancora la pedaliera alternativa per il force gt, ma se devi prenderla tanto vale andare direttamente di g27, la spesa è quella alla fine.. il problema è che se compri il g27 hai un volante che va bene da entry level a abitudinario di simulazioni mentre con gli altri appena impari e scopri che nn puoi avere frizione, cambio H e cose del genere spendi una seconda volta per comprarti un g27/thrustmaster/fanatech.. è un pò come il vostro caro discorso rtr vs kit :) (nn sono nel mondo del dinamico ma leggo tutto il forum quindi so bene quanti topic del genere ci sono)

carsonspecter 27-12-13 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Superalbe (Messaggio 1177119)
nn so se si trova ancora la pedaliera alternativa per il force gt, ma se devi prenderla tanto vale andare direttamente di g27, la spesa è quella alla fine.. il problema è che se compri il g27 hai un volante che va bene da entry level a abitudinario di simulazioni mentre con gli altri appena impari e scopri che nn puoi avere frizione, cambio H e cose del genere spendi una seconda volta per comprarti un g27/thrustmaster/fanatech.. è un pò come il vostro caro discorso rtr vs kit :) (nn sono nel mondo del dinamico ma leggo tutto il forum quindi so bene quanti topic del genere ci sono)

appunto... appena scopri quanti limiti ha.
certo 300 euro non è una spesa indifferente per un suo saltuario di una periferica da gioco...

cava 27-12-13 10:28 PM

Alla fine ho preso comunque il force GT. Una vocina mi diceva di prendere il TM Ferrari 458,che è compatibile anche con 360,ma un'altra vocina l'ha zittita dicendo che anche se non ho la play3, di fidarmi del mio primo impulso. Basti dire che è tutta la sera che faccio sfide con mia moglie (che comunque non va male...). Al momento, della frizione e del cambio ad H non mi preoccupo... Altrimenti la spesa del volante sarebbe la spesa minore... 2 780ti, 3 monitor 24" e seduta :). Comunque merita una discussione tutta sua, risvegliando la sezione videogame...

Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app

joker78 28-12-13 12:24 AM

cè una versione TM Ferrari con volante intercambiabile, ossia sterzo da gran turismo, oppure volante replica f1 ferrari quello mi intriga :) comunque anche il force gt è una garanzia

Superalbe 28-12-13 11:30 AM

ragazzi, visto che ormai è diventato il topic dei giochi di guida, su steam c' è in promo dirt 3 al 75% (5 euro), come è? arcade, simualativo, bello, brutto..

cava 28-12-13 11:57 AM

Arcade. Carino. Grafica non male

Sent from my LG G2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM.