Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Console Next-Gen (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/110709-console-next-gen.html)

one road one rc 29-11-13 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1171829)
Ed è per questo che, se avrò una one, non monterò mai il kinect se non per provarlo una volta

Ma a voi piace il Kinect?Io l'ho provato un paio di volte da amici e non mi ci sono trovato per niente:look:
Non mi sembra naturale....Però per esempio è assolutamente naturale avere il volante,cambio e pedaliera sotto le mani:brig:

blot11 29-11-13 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1171834)
Ma a voi piace il Kinect?Io l'ho provato un paio di volte da amici e non mi ci sono trovato per niente:look:
Non mi sembra naturale....Però per esempio è assolutamente naturale avere il volante,cambio e pedaliera sotto le mani:brig:

Non l'ho mai provato! però ho il volante originale con pedaliera e cambio sequenziale.. sul giro faccio 5 secondi in più che con il pad :rolleyese::rolleyese:

albo89 29-11-13 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1171828)
Io al contrario, sarei più felice che le console facessero più quello per cui nascono che media center...
Seriamente... In precedenza, perché una console facesse successo, era perché aveva a disposizione una vasta gamma di titoli e tanti di qualità (pensa te ho 15 anni già faccio il nostalgico :D), o che perlomeno mi hanno fatto molti divertire... Sulle nuove console, parlando almeno dall'inizio della generazione ps3/ 360, é stato bello vedere l'enorme evoluzione per quanto riguarda il "comparto tecnico" (grafica e ambientazioni, fisiche nei giochi, ecc.), ma di CAPOLAVORI, non ne ho visti di particolari, escludendo poche eccezioni.
Per farvi un'idea di come la penso, cercate su Youtube il canale di Croix89, i due video che ha fatto riguardo alle moderne generazioni ;)

Ti do ragione, ma dato che son sicuro che nn usciranno più (o quasi) titoloni in grado di lasciare di stucco, come 10/15 anni fa allora son contento che nn faccia andare solo i giochi ma sia utile per altro.

Mi spiego, difficile che escano titoli che ti invogliano solo a giocare come era stato per super Mario, crash, wipeout, tomb raider, halo final fantasy, e tutti quei titoloni che appena usciti facevano sbavare davanti alle vetrine...

cava 29-11-13 04:30 PM

Componentistica da PC, ni.... Nel senso che è derivata, ma un pc di fascia alta è ben diverso... Infatti sono indeciso tra la one o prendere una R9 290x.... Solo che ultimamente gioco poco.

Le console non costano una fava per quello che offrono. Quello che costa sono i giochi. Sui giochi multipiattaforma NON POSSONO esserci 40 euro di differenza tra la versione PC e la versione console... La differenza di costo nel mantenere aggiornato il PC viene compensata dal minor costo dei giochi.

albo89 29-11-13 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1171850)
Componentistica da PC, ni.... Nel senso che è derivata, ma un pc di fascia alta è ben diverso... Infatti sono indeciso tra la one o prendere una R9 290x.... Solo che ultimamente gioco poco.

le next gen sono praticamente dei pc di fascia media, non hanno praticamente nulla di dedicato. tant'e vero ch un pc di fascia alta costa ben di piu. ed offre parecchio di piu :)

cava 29-11-13 04:55 PM

Derivato si, ma non è certo un pc. E poi fascia media... La fortuna delle console è l'omogeneità che porta ad uno sfruttamento dell'elettronica del 100% col tempo

Marcodevil 29-11-13 06:17 PM

Le nuove console sono pc di fascia molto bassa, sono assurde per quel prezzo secondo me.

x Cava: la R9 290x scalda e consuma tantissimo

cava 29-11-13 06:26 PM

1000w di alimentatore e 2 ventole da 12 che raffreddano interno e radiatore aiutano.....

tarponauta 01-12-13 05:40 PM

Ma come prestazioni,quale e' la migliore.:Ok:

cava 01-12-13 07:57 PM

Il pc...

angelokanay 01-12-13 08:54 PM

da giocatore incallito :brig: di sicuro passerò alla ps4 ma tra un bel pò...ho macinato diverse ps3,nessuno ha considerato il fatto che le prime serie solitamente sono mooooolto afflitte da problemi ( googleggiate ''red light dead ps4 :o e quello è solo il primo problema...ma come al solito I PECORONI che piangono miseria nel mondo ma che si buttano a spendere 400 cucuzze al day one hanno fatto ridere mamma sony che si è gia ripagata anche le future sostituzioni in garanzia delle consolle difettose/rotte.
date tempo e vediamo cos'altro capiterà tra qualche mese,lettori blu ray fritti in primis,nota dolente di mamma sony ) senza considerare che i giochi presenti ora non sono altro che la trasposizione di titoli già presenti su ps3...ci vorranno mesi per cominciare a vedere titoli decenti che sfruttano appieno le potenzialità della next gen ( sempre che lo facciano,visto che la ps3 è stata sfruttata al 90 % solo a fine carriera :look: )
poi sinceramente a mè delle condivisioni online del gioco,multimedialità,di postare su ''faccialibro'' un mio record direttamente dalla ps4,ecc..un me ne futt nu c.... :brig:
io vorrei solamente giocare per divertirmi.un online che FUNZIONI in italia ( eufemismo da povero illuso :tongues: ) e stop...che la consolle mi si accenda al comando '' ps4 accenditi '' sai che me ne frega...

ps.costringere a pagare una quota di 50 euro per poter giocare online è comunque un furto belle e buono visto che ora la maggioranza dei giochi punta tutto proprio su quello,ma tant'è...

GIACOMER 02-12-13 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1172329)
da giocatore incallito :brig: di sicuro passerò alla ps4 ma tra un bel pò...ho macinato diverse ps3,nessuno ha considerato il fatto che le prime serie solitamente sono mooooolto afflitte da problemi ( googleggiate ''red light dead ps4 :o e quello è solo il primo problema...ma come al solito I PECORONI che piangono miseria nel mondo ma che si buttano a spendere 400 cucuzze al day one hanno fatto ridere mamma sony che si è gia ripagata anche le future sostituzioni in garanzia delle consolle difettose/rotte.
date tempo e vediamo cos'altro capiterà tra qualche mese,lettori blu ray fritti in primis,nota dolente di mamma sony ) senza considerare che i giochi presenti ora non sono altro che la trasposizione di titoli già presenti su ps3...ci vorranno mesi per cominciare a vedere titoli decenti che sfruttano appieno le potenzialità della next gen ( sempre che lo facciano,visto che la ps3 è stata sfruttata al 90 % solo a fine carriera :look: )
poi sinceramente a mè delle condivisioni online del gioco,multimedialità,di postare su ''faccialibro'' un mio record direttamente dalla ps4,ecc..un me ne futt nu c.... :brig:
io vorrei solamente giocare per divertirmi.un online che FUNZIONI in italia ( eufemismo da povero illuso :tongues: ) e stop...che la consolle mi si accenda al comando '' ps4 accenditi '' sai che me ne frega...

ps.costringere a pagare una quota di 50 euro per poter giocare online è comunque un furto belle e buono visto che ora la maggioranza dei giochi punta tutto proprio su quello,ma tant'è...

QUOTE TOTALE. La Sony ha fatto la furbata a tenersi bassa all'inizio, sai quante ne venderanno a Natale col fatto che 400€ non sono certo i 700 della ps3 e i mille e rotti (!) di ps2!!! Un prezzo a prova di pollo!!

cava 03-12-13 11:33 AM

Visto che non ci sono giochi che interessano, ho deciso di fare un piccolo aggiornamento a lungo termine sul pc.... Poi magari finisco crysis3 e prendo l'ultimo batman... Aggiornamenti più consistenti (scheda video) in futuro...

tarponauta 03-12-13 08:49 PM

Ma fare un pc da gamer non conviene,tra scheda madre,grafica,ram e processore servono almeno 1000 euro se bastano.La ps4 costa 400 euro.:Ok:

franci98(2) 03-12-13 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1172905)
Ma fare un pc da gamer non conviene,tra scheda madre,grafica,ram e processore servono almeno 1000 euro se bastano.La ps4 costa 400 euro.:Ok:

il PC da gaming dura nel tempo, perchè è aggiornabile di hardware e software, inoltre i giochi costano meno (almeno mi è sembrato di vedere)... la PS4, una volta uscita la Ps5, sarà bella obsoleta... mentre il pc col passare del tempo rimane aggiornato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM.