![]() |
Quote:
Non mi sembra naturale....Però per esempio è assolutamente naturale avere il volante,cambio e pedaliera sotto le mani:brig: |
Quote:
|
Quote:
Mi spiego, difficile che escano titoli che ti invogliano solo a giocare come era stato per super Mario, crash, wipeout, tomb raider, halo final fantasy, e tutti quei titoloni che appena usciti facevano sbavare davanti alle vetrine... |
Componentistica da PC, ni.... Nel senso che è derivata, ma un pc di fascia alta è ben diverso... Infatti sono indeciso tra la one o prendere una R9 290x.... Solo che ultimamente gioco poco.
Le console non costano una fava per quello che offrono. Quello che costa sono i giochi. Sui giochi multipiattaforma NON POSSONO esserci 40 euro di differenza tra la versione PC e la versione console... La differenza di costo nel mantenere aggiornato il PC viene compensata dal minor costo dei giochi. |
Quote:
|
Derivato si, ma non è certo un pc. E poi fascia media... La fortuna delle console è l'omogeneità che porta ad uno sfruttamento dell'elettronica del 100% col tempo
|
Le nuove console sono pc di fascia molto bassa, sono assurde per quel prezzo secondo me.
x Cava: la R9 290x scalda e consuma tantissimo |
1000w di alimentatore e 2 ventole da 12 che raffreddano interno e radiatore aiutano.....
|
Ma come prestazioni,quale e' la migliore.:Ok:
|
Il pc...
|
da giocatore incallito :brig: di sicuro passerò alla ps4 ma tra un bel pò...ho macinato diverse ps3,nessuno ha considerato il fatto che le prime serie solitamente sono mooooolto afflitte da problemi ( googleggiate ''red light dead ps4 :o e quello è solo il primo problema...ma come al solito I PECORONI che piangono miseria nel mondo ma che si buttano a spendere 400 cucuzze al day one hanno fatto ridere mamma sony che si è gia ripagata anche le future sostituzioni in garanzia delle consolle difettose/rotte.
date tempo e vediamo cos'altro capiterà tra qualche mese,lettori blu ray fritti in primis,nota dolente di mamma sony ) senza considerare che i giochi presenti ora non sono altro che la trasposizione di titoli già presenti su ps3...ci vorranno mesi per cominciare a vedere titoli decenti che sfruttano appieno le potenzialità della next gen ( sempre che lo facciano,visto che la ps3 è stata sfruttata al 90 % solo a fine carriera :look: ) poi sinceramente a mè delle condivisioni online del gioco,multimedialità,di postare su ''faccialibro'' un mio record direttamente dalla ps4,ecc..un me ne futt nu c.... :brig: io vorrei solamente giocare per divertirmi.un online che FUNZIONI in italia ( eufemismo da povero illuso :tongues: ) e stop...che la consolle mi si accenda al comando '' ps4 accenditi '' sai che me ne frega... ps.costringere a pagare una quota di 50 euro per poter giocare online è comunque un furto belle e buono visto che ora la maggioranza dei giochi punta tutto proprio su quello,ma tant'è... |
Quote:
|
Visto che non ci sono giochi che interessano, ho deciso di fare un piccolo aggiornamento a lungo termine sul pc.... Poi magari finisco crysis3 e prendo l'ultimo batman... Aggiornamenti più consistenti (scheda video) in futuro...
|
Ma fare un pc da gamer non conviene,tra scheda madre,grafica,ram e processore servono almeno 1000 euro se bastano.La ps4 costa 400 euro.:Ok:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |