![]() |
Miglior smartphone per mio papà
Ciao ragazzi, so che sono già state aperte numerose discussioni sui cellulari, ma io ho una richiesta particolare.
Mio papà vuole e deve passare a uno smartphone che principalmente userà per chiamate e brevi navigazioni internet. Mi chiedevo quale fosse attualmente il miglior smartphone sui 150€ che il mercato possa offrire. Ovviamente android. Grazie in anticipo:) |
Uno SmartPhone di fascia bassa offrirà una pessima esperienza d'uso, esperienza personale.
Imho andrei minimo su un samsung s3 mini Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
magari un note o s2 usati :ahsisi:
concordo con blot, sali di categoria |
A quel prezzo se vuoi un telefono nuovo, con un'ottima esperienza d'uso devi scegliere Windows phone..
|
Stavo pensando che solo i telefoni sono quello che sono.
http://www.rctophobby.com/rc-cars.html |
Lo so che il problema potrebbe essere quello ma per l'uso che ne farebbe è un po' inutile un s3 mini.. Ho visto su amazon il galaxy ace 2 che non sembra così malvagio
|
Quote:
Quote:
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Ho preso un LG L5 solo perchè era nel contratto: non è un fulmine di guerra, non fa foto da digitale di alto livello ma se stai fermo e non chiedi la luna sono belle (io lo uso per lavoro e mi basta, fotografo anche documenti), però ho scaricato oltre trenta applicazioni anche pesanti e non si è mai impallato, ha un buon touch screen, è costantemente connesso a internet e sincronizzato con 3 caselle gmail senza problemi. Ha uno schermo abbastanza grande da vedere bene i siti ma non così grande da rompere i cabbasisi.
Adesso sembra che se non hai l'S4 o Iphone5 sei un pellegrino, invece ci sono telefonini come questo, che a un prezzo accettabilissimo sono più che validi. Se invece vuoi la tastiera fisica, mi permetto di consigliarti il motorola Pro (o Pro Plus), altro smartphone touch con ottime prestazioni. Ciauzz |
Io ho venduto a mio padre (mi ha detto "te lo pago" e non sono stato a sindacare :) ) il mio vecchio s2 e si trova bene....
Sent from my LG G2 |
[QUOTE=blot11;1168702]Un s3 mini lo ha mia madre e non è male... poi costa 199 €,
Si in effetti non è male e per il prezzo che ha è competitivo |
Dura due-tre giorni con internet hdspa sempre accessibile
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Motorola moto g a 170 euro su Amazon.de
|
Quote:
|
Mio fratello sta vendendo un iphone 4 a 200 euro,se ti interessa.:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM. |