![]() |
Ancora Hobby King
Ok, su hobby King avrò già fatto qualche milione di domande, ma... ...ne ho ancora! :brig:
Il 7 è stato il mio compleanno; avevo intenzione di prendermi l'SCT 1/16 della turnigy, ma all'ultimo ho comprato la riproduzione del piper cub j3 "green plane" brushless, così vediamo se mi torna anche la voglia di volare...:brig: Le mie domande sono sempre le solite: avendo ordinato dalla Germania, quanto pensate che ci possa impiegare il pacco ad arrivare? ( ho usato la spedizione da 11€ ) Poi, Come si usa il sistema di tracciamento del pacco?:look: non ho proprio capito cos'è IE8 :tongues: Quando arriva l'aereo faccio sapere agli "aviatori" del forum se riesco a volare :brig: |
Ciao, a me dall'Olanda mi è arrivato dopo 5 giorni, anch'io ho usato la spedizione economica. IE8 è l'abbreviazione di internet explorer 8. Quando ti avranno spedito il pacco, entri nel tuo account e di fianco alle V che contrassegnano lo stato di " avanzamento dell'ordine" troverai una serie di numeri...bene, cliccali. Si aprirà una finestra del corriere in cui devi mettere la serie di numeri.
|
Wow, solamente 5 giorni?:look: Spero che anche il mio ci metta così poco:brig:
Grazie marchino :smilese: |
Quote:
|
A me le lipo sono arrivate in 7 giorni, per cui penso che in circa una settimana ti arriva tutto, giorno più giorno menno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |