![]() |
Quote:
|
tornando ai preferiti senz'ombra di dubbio qualsiasi film di clint eastwood,sia come attore che regista,rimane il mio mito numero 1 :tunz6rh: :cools:
|
I film piu' belli,per farsi una bella risata.:brig::brig::brig:
Profondo rotto. Per gli uomini che verranno. Spingi gonzales. La spada nella doccia. Mamma l'ho preso in aereo. Lo chiamavano trivella. Ali baba e i 40 guardoni. :brig::brig::brig: |
Quote:
Ho cancellato il precedente messaggio perché poteva risultare offensivo ad un certo pubblico di persone [END EDIT] |
Concordo con chi in precedenza ha citato Il Pianista.
Per restare in tema e, secondo me, alzando ancora un po' l'asticella... La vita è bella. Uno dei pochi film che guardo, riguardo, riguardo è riguardo ancora e del quale non mi stufo mai. Ogni volta è come se si trattasse della prima.. Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Visto che affrontiamo quel tema... Missili oscuri per orgasmi sicuri :D
Mai visto Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
[EDIT]
Ho cancellato il precedente messaggio perché poteva risultare offensivo ad un certo pubblico di persone [END EDIT] |
assalto alla casa bianca
|
direi che con l'argomentazione film per adulti potremmo anche fermarci quà...
|
Quote:
Vabè dai, la mia era una battuta :o |
Quote:
Cavolo, epici, se vuoi uno spaccato degli anni '60 in Italia con tutti i suoi controsensi devi vedere almeno un film di quei due!! Il binomio religione-comunismo sempre presente in Italia, il tutto condito da grassissime risate!!! Ah, Tarantino mi piace molto (Dal Tramonto all'alba:tongues:), il suo Django è molto bello, ma col "nostro" Django non c'è paragone... Per me che sono di Roma c'è Verdone, non tutti i film, ma qualcuno è un must. |
pomi d'ottone e manici di scopa ma anche la Battaglia di Midway. :brig:
pure musetta va a parigi |
vi lancio qualcosina
io vi troverò giustizia privata 666 omen il presagio ip man molti film di steven seagal (anche se alla fine son tutti simili, ma quasi tutti belli) molti film di nicolas cage (segnali dal futuro e un'altro che parlava di un sogno di una "vita alternativa sposato con figli" non ricordo il titolo, generi opposti ma entrambi must) i film di tony jaa :tunz6rh: della stessa casa produttrice chocolate :tunz6rh: i film di jet li :tunz6rh: il patriota il gladiatore the prestige and the illusionist (se non sbaglio c'è n'è un'altro simile che merita e recente) a beautiful mind the departed and shuttel island (leonardo di caprio) over the top sono quelli che mi son venuti in mente per primi, di tutti i generi, alcuni famosi e rivisti alcuni meno |
|
Quote:
Ehi, e invece Clint Eastwood!?!? Gran Torino (per non tornare troppo indietro nel tempo) è un film epico!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 AM. |