![]() |
Consiglio acquisto motorino 50 cc
Ragazzi che motorino 50 cc mi consigliate io non so cosa scegliere tra un aprilia sr 50 r, poi ho trovato questo usato Scooter Replica SR 50 Aprilia a Lesina - eBay Annunci
e tra booster polini che mi consigliate tra questi? |
C'è qualcuno che mi sa consigliare qualcosa?
|
aprilia sr 50 r solo che costa molto nuovo
|
1 allegato(i)
Johnny, se vuoi un 50 prenditi un Yamaha aerox 50 usato oppure un'f 12
La mia moto è questa: http://www.modellismo.net/forum/atta...-125-image.jpg Cagiva prima 50 r del 98:tunz6rh: |
Io ho un nrg power, per me tra i migliori! Qualsiasi scooter sceglierai, fa che sia blocco piaggio!
|
ho avuto un sr aprilia del 93, la prima versione sr raffreddato ad acqua, che dire l ho venduto con 48000 km, andava ancora forte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il liberty è un 125, non credo esista 50:looksisi3gy:
Però c'è il cinese 50, l'hollywood (terribile) Ps. Carlo cosa intendi con :dead:? :D |
dai su, siate obiettivi... non potete scrivere che qualcosa come il liberty sia il mezzo migliore.. che schifo fa??
tutte sono facili da guidare e da elaborare.. sono 50ini.. qui da me 10 anni fa, quando ce l'avevo anche io vedevi solo 4 50ini girare: o il phantom f12, o aprilia rs(di quelle vecchie, che andavano a cannone, tipo questa Aprilia rs 50 a Vallecorsa - eBay Annunci), o hm derapage/cre in ogni caso il mio contiglio e' questo: lascia stare gli scooter.. ruote/freni piccoli, pessime sospensioni.. inoltre meno sicuro, dato che la moto la abbracci con le gambe e la senti, sullo scooter ci sei solo appogiato sopra, in una posizione assurda... no no no no |
Quote:
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
e soprattutto non è da ragazze e anche per ragazze |
Quote:
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
Vabè, grazie della notizia:smilese: Ps. Carlo, quello scooter che mi hanno regalato in Sicilia è ancora in sicilia:asd: Non riuscirei mai ad usarlo qui a Reggio con una velocità massima di 40kmh:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM. |