![]() |
Truffa DIEGO GIVONE
ragazzi, vi presento un gran bel truffatore senza palle. DIEGO GIVONE
pago una cassetta d'avviamento con postapay, mai arrivata. non risponde alle e.mail e al cellulare. so tutto di lui per fino l'indirizzo. Informandomi meglio ho trovato questo post RcRevolution.net - truffa [Forum - Forum Automodellismo RC] sua moglie lavora alle poste, ha una figlia. non avrò pace finchè non gliela farò pagare. ti fà caricare la carta di suo padre MAURIZIO GIVONE. occhio ragazzi! |
mi spiace per te ma se hai fatto una ricarica postepay non puoi farci nulla perchè per lo stato italiano la postapay non è considerata un sistema di pagamento per merce acquistata... o paypal o bonifico ;)
la postepay viene considerata come una donazione tra due privati. |
Quote:
|
È uno della mia città, il nome l'avevo già sentito ma non per problemi di truffa. Ti mando per mp il nome di un suo amico così magari riesci a sistemare
|
la denuncia comunque falla, postepay o non postepay
che comunque rimane |
Quote:
|
Quote:
|
Qualche simpaticone senza palle come il truffatore mi ha lasciato una rep negativa con scritto "oh, calma, che vuoi uccidergli la figlia per vendetta?" cioè io davvero non ho parole...questo è degrado! VERGOGNA! quasi sicuramente è proprio lui, bèh caro mio di sicuro a te e alla tua stirpe non auguro nulla di buono ;)
|
a me è successa una cosa simile, denuncia alla polizia postale e pace e bene.. sicuramente i soldi non li vedi più, sicuramente non gli faranno mai nulla, ma a meno di farsi un viaggetto e "far da se" è l'unica soluzione purtroppo
|
io se fossi in te,prenderei di mira la sua macchina.Aspetto sotto casa sua,e vedo che auto guida.:winker:
|
sta a 350 km raga quando mi trovo da quelle parti magari una visitina non gliela toglie nessuno!
|
Alessio hai acquistato da ebay???
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Ebay annunci e tipo subito !
Sent from my HTC One S using Forum mobile app |
Quote:
|
Concordo con cbal, anche io un bel po' di anni nei miei primi acquisti che feci su ebay ebbi la fantomatica idea di pagare con postepay, per fortuna che si trattava di pochi euro, Stai sicuro che da quel giorno ho sempre e solo pagato con paypal. Ribadisco a tutti non pagate mai e poi mai con postepay. A mio avviso, ti do un consiglio mettici una pietra sopra e prendila come una esperienza di vita. Mettersi nei casini per 50€ o quel che e non e vale la pena.
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 AM. |