Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   che modello di auto rc è? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/108477-che-modello-di-auto-rc-e.html)

giaomo 28-06-13 08:36 PM

che modello di auto rc è?
 
3 allegato(i)
Ciao ragazzi mi hanno regalato questa auto rc..che modello e' e che manca di pezzi?

one road one rc 28-06-13 08:57 PM

credo sia una hpi savage...4.6 o qualcosa del genere,comunque di pezzi mancano il motore,i servi,la marmitta,forse la radio e...basta:nonloso3ce1cr:

giaomo 28-06-13 09:09 PM

La marmitta??ma non e' una macchina elettrica?

giaomo 28-06-13 09:18 PM

Si e' proprio una hpi savage 4.6...quanto mi costa un motore e marmitta?

tarponauta 29-06-13 07:19 AM

Motore buono che costa poco big red 28 dynamite 135 euro,marmitta completa 50 euro quella hpi originale.:bohk7ar:

hero_94 29-06-13 12:54 PM

come scarico consiglio meglio quello del losi lst xxl... è una 2 camere e si presta perfettamente col big red, con 20 euro lo compri lo scarico con collettore dagli usa
con questa combo le prestazioni nn ti mancano e spendi relativamente poco
ovviamente comprati anche una buona frizione, con ceppi long life, e una campana da 15-16 denti

steel jans 29-06-13 02:16 PM

Non è il 4.6, ma il 25.

giaomo 29-06-13 03:28 PM

Grazie mille ragazzi ma su internet dove trovo i pezzi?

carlo98 eb4 s3 29-06-13 03:49 PM

manca anche il serbatoio:asd:

abmodel 29-06-13 10:15 PM

supporti motore e scocca aggiungerei ........ma siamo sicuri che non costa meno comprarne una usata piuttosto che comparare quello che manca, tutto nuovo 200 euro non bastano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM.