Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-06-13, 03:52 PM   #1
Utente

L'avatar di piccolo

piccolo ha una pessima reputazione!
Post play 3

salve,volevo sapere qual'è la versione più recente della play 3,e quale è meglio.
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 03:56 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccolo Visualizza il messaggio
salve,volevo sapere qual'è la versione più recente della play 3,e quale è meglio.
USA GOOGLE cavolo, oltretutto è sezione errata...
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 04:01 PM   #3
Utente

L'avatar di piccolo

vero,scusate
Vecchio 18-06-13, 09:31 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti conviene aspettare,a ottobre esce la ps4 o la nuova xbox one.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 10:08 AM   #5
Utente

L'avatar di fedo

fedo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ti conviene aspettare,a ottobre esce la ps4 o la nuova xbox one.
Si ma visto che di titoli buoni, o almeno affermati, siamo a zero tantovale puntare prima sulla ps3

"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 03:27 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedo Visualizza il messaggio
Si ma visto che di titoli buoni, o almeno affermati, siamo a zero tantovale puntare prima sulla ps3
oltretutto meglio evitare le nuove consolle almeno il primo anno...primo per il costo che scende almeno del 15 % e secondo dare tempo ai difetti SEMPRE presenti di essere rivisti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 03:33 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

magari se uno proprio vuole prenderla adesso però, magari usata secondo me meglio, inutile comprarsi l'ultima versione se poi sta per uscire la 4... anche se potrebbe avere dei difetti...
Vecchio 18-06-13, 04:44 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ti consiglio di prendere quelle che vengono prima della j-chassis (160 e 320gb) compresa
in pratica quelle che son state prodotte prima di aprile 2011, sono le ultime fatte con una qualità migliore, poi son andati al risparmio, e si possono modificare (anzi volendo tutte) ma nn mi soffermo, altrimenti trasgredisco il regolamento
prova su amazon, altrimenti usata da qualcuno che ti fidi
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 09:03 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

La ps3 e' ormai obsoleta,la ps4 costera' 390 euro.Hanno gia sviluppato 20 titoli.La ps4 e' una figata,grafica da paura con processore molto potente.Ricordati quando esce la ps4,dopo un po spariscono i giochi per la ps3.La console e' stata gia testata a dovere,hanno fatto un capolavoro.Pagando 50 euro si potra' accedere a tutti i contenuti online.

PS4 - XBOX ONE: Prezzo, Data d'uscita, Online, Giochi Usati - E3M13 - YouTube
XBOX One vs. PS4 (Differenze nuove console xbox - Play Station 4) - YouTube
Vecchio 18-06-13, 09:49 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down ma scherziamo?

ps3 obsoleta?ma scherziamo?,tra il 2012 ed il 2013 stanno uscendo i titoli migliori in assoluti visti in tutti questi anni da quando fece la sua comparsa.
io non so quanto giocate ma vi parla uno che di ps3 ne ha macinate 4 a forza di utilizzo.
so bene tutti i difetti che affliggono tutte le versioni prodotte.
con le consolle si sta finendo come per i cellulari,dopo un mese che è uscito un modello è già considerato vecchio? follia pura e folli chi segue le mode e compera facendo ridere i produttori ( ho un cell da 20 euro nokia che per quanto mi riguarda è gia anche troppo,visto che il telefono è nato per TELEFONARE,mio punto di vista criticabile fin chè volete,sia chiaro)

ps.volevo solo ricordarvi che la potenza effettiva della ps3 in tutti questi anni non è MAI STATA sfruttata appieno,solo 2-3 titoli l'hanno spremuta quasi del tutto e la diamo gia per spacciata?senza contare che oramai le case prodruttrici di giochi ci utilizzano come beta tester.....sono anni che ci ritroviamo giochi nuovi incompleti,pieni di bug assurdi,multiplayer che funzionano quando vogliono o si piantano di continuo ( colpa anche delle nostre SCHIFOSISSIME adsl italiane )ma questo è un discorso a parte che meriterebbe pagine e pagine di topic...
ok che appena uscirà la 4 la mandria di pecoroni che pare ancora non risentano della crisi correrà ad acquistarla ed i titoloni prodotti per la ps3 piano piano svaniranno ma se ricordate bene la produzione parallela per giochi ps2\ps3 andò avanti parecchi mesi dopo l'uscita della 3 e accadrà lo stesso anche per la 4,vedi gia i vari assassins creed,battlefield 4,gt6 che saranno prodotti per entrambe le consolle e chissà quanti ancora saranno prodotti parallelamente...meditate gente..prima di regalare soldi e ve lo dice uno che ne ha regalati e ne regala TANTI in game\consolle
Vecchio 18-06-13, 10:03 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

io comunque per ora di giochi che mi soddisfano in pieno su console di ultima generazione non ne trovo tantissimi, tant'è che mi diverto ancora su alcuni giochi ps2 e addirittura ps1... tanto ormai i giochi che escono sono FPS (che mi hanno scassato le belotas a me)e Assasin's Creed (ho giocato al brotherhood, bellino ma ogni anno ne esca uno pure quello mi stufa...) e Need For Speed (gli ultimi, insopportabili...) e FIFA...

ci sono si anche i titoli che mi affascinano, GTA è sempre un titolo che adoro, sono incuriosito parecchio da Watch Dogs e come sempre prenderò Gran Turismo (ormai li ho avuti tutti)... per dire alcuni esempi
Vecchio 19-06-13, 01:03 AM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Wink

il vero problema è che abbiamo gia visto di tutto...zombi?ci hanno terrorizzati i primi resident evil e poi la saga è scemata sempre più fino all'indecenza del 6...ed ora ci ritroviamo i nuovi zombi di dead island che ci diveetono ma non mettono più paura a nessuno.sparatutto?abbiamo visto seconde guerre mondiali a go-go,vietnam,abbiamo combatutto terroristi 87897098 volte nei vari e ripetitivi call of duty,abbiamo percorso migliaia di km nei vari gt ( per fortuna sempre migliori ma il succo non cambia )
abbiamo aiutato in piu capitoli
,alcuni ripetitivi all'infinito,altri mediocri per non dire osceni, la più sexy delle donne virtuali mai create ad aprire un fracco di porte,arrampicarsi ovunque e cercare tesori nascosti in capo al mondo ( per chi non l'avesse capito parlo di lara croft in tomb raider,l'ultimo rinnovato alle origini merita come storia e grafica ma sempre lì siamo ),abbiamo scassinato,assassinato e rubato auto sempre in modo ripetitivo nella saga di gta,poi c'è stata una piccola svolta con la saga di assassin's creed ma a lungo andare la ripetitività ha fatto capolino anche lì,rinnovata la grafica,l'I.A. ma alla fine sto desmond ci ha quasi rotto pur rimanendo un capolavoro ( almeno fino a brotherhood )
poi ci sono stati i piccoli capolavori incompresi che sono scemati in una nuvola di fumo,ad esempio PRIMAL su ps2,che avrebbe potuto avere una sorta di minisaga promettente
abbiamo aiutato spie di vario tipo,es la saga di splinter cell che personalmente adoro per lo stile sthealt e ad agosto uscirà quello nuovo che pare promettere bene,sperem...
c'è stata la svolta horror\fantascentifica con dead space e lì l'obbiettivo è stato centrato ma giocato il terzo capitolo mi sta venendo a noia anche lui.
molti perdono il fascino che hanno perchè sono ripetitivi e si fanno cose già fatte anche se in locazioni differenti.
volete giocare una novità davvero unica nel suo genere?uno spettacolo per gli occhi e dalla trama degna di un capolavoro di holliwood?bene compratevi the last of us.sono stati intelligenti a prendere spunto dal film ''io sono leggenda'' e rigirarci attorno una trama con la solita infezione annienta razza umana,ma almeno il risultato ottenuto direi che è più che soddisfacente
per non parlare della tendenza a creare giochi incompleti,implementandoli successivamente con i famigerati DLC,facendo credere ai videogiocatori di allungare la storia principale del gioco offrendo altre ore d'intrattenimento,peccato che questi ''DLC'' nella maggior parte dei giochi è gia presente su disco ma bloccata per essere successivamente resa accessibile previo acquisto del codice\pacchetto e conseguente sbloccaggio simulando un dowload di svariati megabyte che contengono solo patch e codici di sblocco per far sì che quella parte di disco sia resa accessibile al lettore...
ci và aria di rinnovamento generale da parte delle case prodruttrici dei game e i videogiocatori devono aprire gli occhi
Vecchio 19-06-13, 01:38 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

angelo, come non quotarti
Vecchio 19-06-13, 09:26 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

I miei preferiti sono far cry 2-3 e tutta la serie call of duty.
Vecchio 19-06-13, 10:44 AM   #15
Utente

L'avatar di piccolo

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ps3 obsoleta?ma scherziamo?,tra il 2012 ed il 2013 stanno uscendo i titoli migliori in assoluti visti in tutti questi anni da quando fece la sua comparsa.
io non so quanto giocate ma vi parla uno che di ps3 ne ha macinate 4 a forza di utilizzo.
so bene tutti i difetti che affliggono tutte le versioni prodotte.
con le consolle si sta finendo come per i cellulari,dopo un mese che è uscito un modello è già considerato vecchio? follia pura e folli chi segue le mode e compera facendo ridere i produttori ( ho un cell da 20 euro nokia che per quanto mi riguarda è gia anche troppo,visto che il telefono è nato per TELEFONARE,mio punto di vista criticabile fin chè volete,sia chiaro)

ps.volevo solo ricordarvi che la potenza effettiva della ps3 in tutti questi anni non è MAI STATA sfruttata appieno,solo 2-3 titoli l'hanno spremuta quasi del tutto e la diamo gia per spacciata?senza contare che oramai le case prodruttrici di giochi ci utilizzano come beta tester.....sono anni che ci ritroviamo giochi nuovi incompleti,pieni di bug assurdi,multiplayer che funzionano quando vogliono o si piantano di continuo ( colpa anche delle nostre SCHIFOSISSIME adsl italiane )ma questo è un discorso a parte che meriterebbe pagine e pagine di topic...
ok che appena uscirà la 4 la mandria di pecoroni che pare ancora non risentano della crisi correrà ad acquistarla ed i titoloni prodotti per la ps3 piano piano svaniranno ma se ricordate bene la produzione parallela per giochi ps2\ps3 andò avanti parecchi mesi dopo l'uscita della 3 e accadrà lo stesso anche per la 4,vedi gia i vari assassins creed,battlefield 4,gt6 che saranno prodotti per entrambe le consolle e chissà quanti ancora saranno prodotti parallelamente...meditate gente..prima di regalare soldi e ve lo dice uno che ne ha regalati e ne regala TANTI in game\consolle
quotissimo
Rispondi