![]() |
il gatto non ritorna
salve ragazzi,il mio gatto dopo essersi fatto vedere domenica 2 non è più ritornato,cioè,ritorna solo per mangiare, e neanche so se è lui a venire a mangiare.è da 1 settimana che non si fa vedere,cosa può essere successo?
|
Se è un gatto maschio non puoi fare nulla.
I miei gatti fanno la stessa identica cosa. Quando inizia a prudere lo stantuffo vanno alla continua ricerca di gatte... |
Quote:
|
ma nn voglio sterilizzarlo
cmq grazie delle risposte |
Quote:
come biasimarli...:asd: |
il gatto non ritorna ormai da 11 giorni,ritornerà o no?
|
Quote:
|
c'è chi pagherebbe per non vederlo tornare...:mad:
|
Quote:
|
sarà reato postare i video della padroncina che accompagna la cara bestiola a "battezzare" tutte le gomme del vicinato? Oppure a concimare tra le auto parcheggiate senza neanche far finta di avere palettina e sacchetto? Lo so che la colpa non è dell'animale ma della bestia che lo conduce, solo che niente animali= niente bestie! :nono9uq:
|
Adesso capisco il motivo del messaggio
"Ammazza la vecchia... Col flit!" :asd: |
UBI major minor cessat. Oppure ubi major mini minor, ma è un altro discorso
|
non l'ho capita:rovatfl:
|
Quote:
non è per caso che vicino a casa tua passa una strada trafficata? Purtroppo quando un gatto vede arrivare una macchina, soprattutto di notte, tende a "paralizzarsi" e se rimane lì in mezzo .... :eek: |
Quote:
Però i gatti sono più sgaggi,quindi credo che sia andato a gattine:asd: Il gatto di mia nonna scompariva per 2 settimane e dopo un po di tempo tornava a casa seguito da 3/4 gattini :asd: Poi un giorno non è più tornato:frowns: ( aveva 15/16 anni) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |