![]() |
Colori faskolor perlati e lexan
stavo provando in questi giorni i colori faskolor perlati (quelli per l'aerografo).
Mi pare che, mentre sulla carta rendano bene, sotto al lexan non rendono. nel senso che i riflessi cangianti non ci sono. Ho fatto una scocca con un bel color vinaccia con riflessi blu, ma i riflessi ci sono solo se dipingo carta, ma sono spariti sulla scocca... Ora sono in attesa che si asciughi l'alettone e poi provo a dare lo strato con la vernice bianca perlata (riflessi blu) a vista |
Non so se è questo il caso, comunque.. anche io uso vernici fast e i colori fluo vanno sempre ricoperti con il bianco per uscire fuori, forse anche nel caso dei perlati potrebbe aiutare.
|
già dato il bianco sul vinaccia... Niente
|
Ciao, io devo provare a fare l' effetto cromato, e da quello che so io perchè venga bene l' effetto cromato, che non è grigio, ma è a specchio quello vero, so che bisogna dare prima della cromatura, una base nera lucida, altrimenti diventa grigio e non a specchio.....
Potrebbe essere qualcosa che riguarda il tuo caso??? :hmm::hmm: |
Boh... Sotto al lexan però devi dare prima la cromatura e poi il nero...
|
Quote:
Magari appena provo faccio una piccola recensione, e vi faccio sapere. Comunque prova, sai mai che anche per i colori che hai tu ci voglia la stessa tecnica..... |
Quote:
Nella parte interna della scocca, cioè nel verso in cui hai verniciato, ci sono? Se si, il problema è tutto lì: avrai i riflessi solo verniciando dall'esterno. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14 AM. |