Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Info e aiuto (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/107589-info-e-aiuto.html)

marchino808 05-05-13 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1125975)
Non fate brutta figura subito dai... :asd::asd::asd:

Brutta figura?!..io devo passare da maleducato perché ho fatto notare 3 volte che un utente che ha sbagliato sezione, mi dispiace, ma non sto zitto.

franci98(2) 05-05-13 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1125384)
Senza offesa ma ti comporti come un moderatore.Ha sbagliato non lo devi attaccare in questa maniera.

Tarpo, una domanda: come mai in ogni post che qualcuno segnala l'errore della sezione, tu non ti fai gli affari tuoi? in ogni post dici "non siete mica voi i moderatori" (o lo fai intendere) ... ma niente vieta di segnalare l'errata sezione....

blot11 05-05-13 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1125976)
Brutta figura?!..io devo passare da maleducato perché ho fatto notare 3 volte che un utente che ha sbagliato sezione, mi dispiace, ma non sto zitto.

Ero ironico, pensavo si capisse dalle faccine! Pace & Amore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

marchino808 05-05-13 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1126005)
Ero ironico, pensavo si capisse dalle faccine! Pace & Amore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si, si capiva. Ti ho risposto male, scusa. :beer:

tarponauta 06-05-13 08:43 AM

Secondo me siete troppo fiscali,qualche volta se si chiude un'occhio non muore nessuno.Ma visto che ogni volta che uno sbaglia sezione,fate la gara per farglielo notare (senza offesa).

kuter 06-05-13 09:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1126055)
Secondo me siete troppo fiscali,qualche volta se si chiude un'occhio non muore nessuno.Ma visto che ogni volta che uno sbaglia sezione,fate la gara per farglielo notare (senza offesa).

Se ogni volta che si sbaglia sezione si lascia correre,a che servono le sezioni?facciamo tutto un bel brodone e via...ma per favore!E comunque l'unico che rompe in questo caso sei tu,non chi ha fatto notare l'errore!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

one road one rc 06-05-13 10:16 AM

siamo troppo in OT nell'OT...:rovatfl:

dynamo 06-05-13 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1125384)
Senza offesa ma ti comporti come un moderatore.Ha sbagliato non lo devi attaccare in questa maniera.

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1125896)
Se leggi le tue risposte,gliel'ho hai fatto notare per 3 volte che ha sbagliato sezione.Io che sono una persona educata,non mi fiondo a scrivere che ha sbagliato sezione,ci sono i moderatori.

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1126055)

strane risposte per uno con 2700 messaggi...

è vero che marchino808 non è moderatore... ma da buon utente "senior" si deve aiutare l'operato dei moderatori avvisando i nuovi utenti che sbagliano la sezione, oppure vanno contro il regolamento ecc ecc...

i moderatori non sono super uomini che stanno 24h sul forum per cui se noi senior gli aiutiamo tanto di guadagnato ;)

TONYM73 06-05-13 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1125977)
... ma niente vieta di segnalare l'errata sezione....

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1126074)
.. ma da buon utente "senior" si deve aiutare l'operato dei moderatori avvisando i nuovi utenti che sbagliano la sezione, oppure vanno contro il regolamento ecc ecc...

i moderatori non sono super uomini che stanno 24h sul forum per cui se noi senior gli aiutiamo tanto di guadagnato ;)

Quoto.
Con questi due messaggi spero si sia chiarito tutto,e si riprenda il normale svolgimento della discussione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 AM.