![]() |
1^ Campionato Italiano motorc Fiorano (MO) 4 e 5 Maggio 2013
Amici riparte l'Italiano Motorc il 4 e 5 Maggio minicar fiorano Modenese
Chi vuole venire a vedere mi faccia un fischio Ciao Antonio |
mercoledì scorso c'erano un paio di moto lì a provare.... con Gandini, con le nuove gomme... ;)
|
gnagnolo mi sono motorizzato pure io ! SB5 :beer:
|
Quote:
|
Quote:
Fatti una bella passeggiata il 26 Maggio e Vieni a Contigliano per il mio Trofeo c'è la categoria emergenti juniorbike!!! :bohk7ar: |
prima devo aspettare di lanciarla ;) . Sto tirando le bestemmie per la carrozza :) . Più complicata non potevano farla
|
Quote:
vieni a trovarci o sabato o domenica |
Grazie per essere venuti :beer::beer::beer:
|
Com'è andato? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Io sono andato discreto, ho sofferto di gioventù nel settaggio moto in quanto nuova e provata per la prima volta il Sabato!!, però mi sono divertito da paura, derapate a non finire!!!!!:asd: Poi nell'ultima manche di gara non'ho partecipato non volevo rischiare di romperla dopo 2 giorni di vita!!! :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
Ma nella categoria motard gli altri non avevano le arx giusto ? O erano completamente modificate ? La nitrobike fa paura e la sf 601 è troppo bella ! Ora devo spianare giu la mia tt e poi ci devo prendere la mano perche quando si è in un pò è atomico sul serio :beer:
|
Quote:
Bene Bene preparatevi per la gara di Ancona!!!!!!!!!. Vi organizzo la Juniorbike!! :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 AM. |