![]() |
Abarth mania
Salve,
volevo condividere con voi questa mia passione che può risultare particolare. Fin dall'età di circa 7-8 anni,mi son innamorato delle macchine Abarth,e fino a circa 2 anni fa questa passione ha continuato ad evolversi.Avevo preso la Abarth come una casa costruttrice mitica e fantastica. Putroppo 2 anni fa circa ho realizzato che questo mio "entusiasmo sfrenato" era ingiustificato putroppo....Era una casa un po' come le altre,con una particolarità ovviamente.E questa passione si è un po' spenta. Ieri torno a casa e mio babbo mi ha regalato un piccolo uovo di pasqua,dove all'interno ho trovato lei:Una 500 Abarth da rally. Così,questa passione mi ha ripreso a bruciare,e spero senza interruzzioni questa volta!:) Qualcuno di voi è appassionato di queste fantasiche macchine??rispondete "Abarthisti":D |
ma ti ha regalato un modellino o una macchina vera?
le vecchie abarth son davvero belle macchine, le 500 in primis, poi tutte quelle che hanno corso e che costano un sacco di soldi :brig: parlo di 4 ruote vere ovviamente :) |
Quote:
mavalà..una piccolina,si trovano nelle uova kinder di pasqua,quelle piccole però:brig: |
R: "Abarth mania"
A me piacciono tantissimo!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Ricerca disperata modellino
Ciao a tutti, premetto che mi sono appena iscritta e non ho esperienza in questo forum, scrivo qui perchè sono alla ricerca disperata di un regalo di compleanno per il mio ragazzo. Lui possiede una Fiat 500 abarth essesse color grigio campovolo, macchina stupenda che lui adora, vorrei quindi riuscire a regalargli un modellino della stessa auto. Cercando in negozi e su internet ho trovato qualcosa ma ma del colore che mi serve e soprattutto non ho trovato nessuno in grado di personalizzare il modellino. Vorrei proprio che la riproduzione sia fedelissima all’originale, con targa e accessori identici. Sapete aiutarmi a trovare qualcuno?
Vi ringrazio in anticipo 😊 |
Ciao Debh e Benvenuta!
Non sono tanto informato sui modelli statici... e non so se lo specifico modello che cerchi si trovi già bello pronto in commercio. Sicuramente per avere un modello personalizzato affinché diventi un "clone" dell'auto del tuo ragazzo la soluzione migliore sarebbe scegliere un modello in kit, ad esempio questo proposto dal negozio che ospita questo forum: https://www.modellismo.it/visualizza...rodotti/fujimi Il problema del kit è che bisogna montarlo, rifinirlo, verniciarlo, etc... Dunque ti occorre trovare qualcuno bravo e disponibile ad eseguire il lavoro. Metti anche in conto che ci vorranno almeno un paio di settimane... quand'è il compleanno del tuo ragazzo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM. |