Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-13, 06:44 PM   #1
Utente

gingen ha una pessima reputazione!
predefinito utente Marchino 808

ragazzi salve a tutti...
=)
scusatemi ma ho avuto una perplessità...io non so se lo conoscete a questo qua...la mia domanda è diretta, sapete se è normale?...in effetti sta sul forum da un pò ma non so con chi abbiamo a che fare...

E' venuto solo da me ad importunarmi tentando di rifilarmi le fregature del suo mercatino e al primo rifiuto ha iniziato a dare i numeri? o lo fa con altri utenti?...
Appena gli rifiuti la sua roba ti inizia a martellare in privato e sul foro! accidenti a me e che gli ho risposto...sul foro proprio da i numeri, si scrive cose assurde dei messaggi PRIVATI...poi si mette come i bimbi a tirarti feedback negativi...si intromette nel topic che ha usato per contattarti a sproposito e off topic, con aria strafottente...
ahahah, ma sta bene sto ragazzo? lo devo tollerare perchè sta messo male di suo o che problemi tiene?...
Personalmente mi meraviglio che stia ancora qua sul forum...

Ditemi che ne pensate, chi lo conosce, se bisogna tollerarlo o cosa?
gingen non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 06:46 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

non ti preoccupare tutti i tuoi mp sono finiti segnalati hai moderatori, comprese tutte le minacce, e insulti. Ci penseranno loro.
Vecchio 09-02-13, 06:55 PM   #3
Utente

L'avatar di ale98

ale98 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
non ti preoccupare tutti i tuoi mp sono finiti segnalati hai moderatori, comprese tutte le minacce, e insulti. Ci penseranno loro.

Scusate è, mi spiegate bene cosa sta succedendo?¿
Vecchio 09-02-13, 07:13 PM   #4
Utente

predefinito

Quote:
L'ho detto che non stai bene....
ragazzi attenti a sto truffatore! se si intromette nelle varie discussioni del forum importunandovi con prepotenza e messaggi privati provocatori col solo scopo di rifilarvi il suo bel mercatino IGNORATELO! perchè non sta tanto bene secondo me, vi parlo sinceramente...
se non avete tempo da perdere coi frustrati che non riescono a fregare la gente evitatelo a tutti i costi!
altrimenti inizierà a giocare con voi al gioco delle reputazioni negative...questo sfarfalla di brutto sto ragazzino...ma speriamo che arrivino altre segnalazioni chi sa si possa isolare sto malfattore BELLO E BUONO!
Saluti a tutti! spero che la mi "guida" sia di aiuto anche ad altri utenti che dovessero incappare nelle proposte assurde di questo diperato truffatore e molestatore (arrogante)...lasciatelo perdere!
gingen non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 07:16 PM   #5
Utente

L'avatar di ale98

ale98 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
ragazzi attenti a sto truffatore! se si intromette nelle varie discussioni del forum importunandovi con prepotenza e messaggi privati provocatori col solo scopo di rifilarvi il suo bel mercatino IGNORATELO! perchè non sta tanto bene secondo me, vi parlo sinceramente...
se non avete tempo da perdere coi frustrati che non riescono a fregare la gente evitatelo a tutti i costi!
altrimenti inizierà a giocare con voi al gioco delle reputazioni negative...questo sfarfalla di brutto sto ragazzino...ma speriamo che arrivino altre segnalazioni chi sa si possa isolare sto malfattore BELLO E BUONO!
Saluti a tutti! spero che la mi "guida" sia di aiuto anche ad altri utenti che dovessero incappare nelle proposte assurde di questo diperato truffatore e molestatore (arrogante)...lasciatelo perdere!

A me non ha mai dato fastidio!
Vecchio 09-02-13, 07:32 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio

Io però mi fido di più di un utente che ho già visto molto in giro e ho visto che è apprezzato da molti, piuttosto che di un utente che c'è da poco tempo...

Comunque questa discussione è contro il regolamento:

[1] Non sono consentiti

1. insulti personali e/o liti tra utenti.
  2. offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
  3. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
  4. aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
  5. pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
  6. messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)

Giuseppe99 non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 07:42 PM   #7
Utente

L'avatar di ale98

ale98 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Io però mi fido di più di un utente che ho già visto molto in giro e ho visto che è apprezzato da molti, piuttosto che di un utente che c'è da poco tempo...

Comunque questa discussione è contro il regolamento:

[1] Non sono consentiti

1. insulti personali e/o liti tra utenti.
  2. offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
  3. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
  4. aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
  5. pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
  6. messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)
Glielo stavo per dire anche io
Vecchio 09-02-13, 07:52 PM   #8
Utente

predefinito

Allora penso di aver fatto bene ad aprire questa discussione...bravo ad avere inserito bene le regole chi sa che gli dia una ripassata per la prossima volta...
che qualcuno gliele insegni...
Comunque sia fidarsi è bene non fidarsi è meglio...docet:
Berlusconi sta al governo da quanti anni? ma tutto a un tratto molti italiani, come dire...non si fidano più...strano il fatto?

Comunque sono certo di non essere l'unico utente ad essere stato importunato con stupide proposte di vendita inappropriate e fuori dalla sezione mercatino! per di più con toni arroganti non appena vi ho rifiutato le sue offerte sono stato preso di mira come se fosse una forma di vendetta per non essermi fatto fregare da sto marchino!
Io non voglio dire proprio niente...ma meglio mettere in guardia altri utenti dell'arroganza di questo giovanotto. Oltre che di tutti gli altri disagi che partono da questo signorino...

A me è andata così E DI CERTO non sono stato io a contattarlo o importunarlo a sproposito con proposte arroganti delle sue truffe!
Per cui...statevi tutti attenti...meglio se lo ignorate, altrimenti è a vostro rischio e pericolo (dato che sto avendo il DISpiacere di conoscerlo) cogliete questo monito...
gingen non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 08:02 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

non voglio farmi i cavoli vostri eh,ma scusa,se guardi marchino808,la rep e i feed,ha tutto positivo,ed è sempre gentile con tutti,almeno mi sembra di aver visto finora....
tra me e lui ci sono state qualche amarezza,ma cavolo,abbiamo fatto "la pace" subito...vero Marco??
one road one rc non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 09:33 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di marchino808

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
non voglio farmi i cavoli vostri eh,ma scusa,se guardi marchino808,la rep e i feed,ha tutto positivo,ed è sempre gentile con tutti,almeno mi sembra di aver visto finora....
tra me e lui ci sono state qualche amarezza,ma cavolo,abbiamo fatto "la pace" subito...vero Marco??
è vero non lo nego, c'è stato qualche dissapore ma ci siamo chiariti. Lascio perdere quell'altro utente, perché non merita la mia attenzione, ma quella dei moderatori credo di si. E non mi arrabbio più per queste cose. I suoi pm sono stati tutti segnalati ai moderatori, sono pieni di insulti e minacce, lasciamo perdere...Se ho usato toni arroganti, ti ho insultato, aggredito, nel pm in alto a destra c'è un piccolo pulsantino, schiaccialo e segnalalo ai moderatori. Visto che sono tutte cavolate, non lo farai mai.

Ultima modifica di marchino808; 09-02-13 a 09:46 PM
marchino808 non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 09:54 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di marchino808

predefinito

questi sono i fatti non le parole.

Ultima modifica di TONYM73; 10-02-13 a 11:33 AM
marchino808 non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 10:14 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

mm..mi sento di smentire alla grande ginger,il buon Marco non ha fatto assolutamente NIENTE di male/offensivo...mah..Marco,abbi pazienza...con certa gente ce ne vuole abbastanza..
one road one rc non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 10:26 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
questi sono i fatti non le parole.
Mi sa che qui il maleducato sia proprio gingen...... e poi sarebbe gingen a sentirsi offeso... io se fossi marchino esigerei delle scuse.
franci98(2) non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 10:35 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oh, e poi marchino si lamenta giustamente! ma quando lo lasciate stare sto ragazzo?
hero_94 non è in linea  
Vecchio 09-02-13, 11:37 PM   #15
Utente

L'avatar di lore2688

lore2688 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

mamma mia, il mondo si stà proprio rivoltando...il bello è che questo ha anche il coraggio di aprire un post per farsi ragione e diffamare un'altro utente...roba da pazzi
lore2688 non è in linea  
Chiudi la discussione