![]() |
Marchino lascia perdere questo becero ! Purtroppo il mondo ne è pieno e tu hai avuto solo la sfortuna di incontrarlo.........:Ok:
|
certo, ho aperto un topic proprio perchè il ragazzetto qui, non sapendo dove postare è venuto sul primo topic in cui ci stavo io ed ha schiaffato la sua messaggistica...OFF TOPIC, INOPPORTUNO, E ARROGANTE! fortuna che se ne sono accorti e gliel'hanno tolta subito...
Cerchiamo di fare poca confusione...tengo una miriade di candele standard di cui non posso riconoscere il numero, e arriva questo dal nulla a tentare di propinarmi una bella truffa! alla faccia della bella persona!...meno male che so riconoscere una candela turbo da una standard...almeno questo...se no sai come si sfregava le mani questo bel truffatore! Lascia stare proprio che non mi sto zitto!! Anzi, se eri una persona seria, poco poco uomo...mi davi una mano...altro che: "ti servono le mie candeline?" ma ti sei messo sul mercatino? si?! E basta! Se proprio vuoi fregare a qualcuno frega a so........... con tutto il rispetto... per quanto riguarda gli altri...beh sono contento che lo conosciate a marchino, anche se avete ammesso che in passato non è filato tutto liscio...............ma spero solo che non venga ad importunare anche voi altri...dato che a me non interessa molto, di certo davanti a ste persone non mi sto zitto...e poi faccio subito subito se mi importunano...le rimando "al paese di mer@@ secca" dalla quale sono venuti... |
Oppure veramente che dobbiamo fare finta di niente davanti a certa gentaglia?! su...e dai!!! che qua sul forum ci sta da prima di me, ma questo non è certo il primo forum su cui mi iscrivo...
da su! per favore.... |
Calmi CALMIIII! Allora... Da quello che ho capito ci sono tre cose che non mi vanno giù:
1) @gingen: se sapevi già che era una proposta inutile bastava che gli dicevi no non i interessa... Ma da ciò che ho visto dai tuoi pm l'hai subito attaccato, e poi hai aperto questa discussione di critiche andando contro a ben tre punti del regolamento... A me non sembra il caso... 2) @marchino: non mi sembra neanche giusto postare i messaggi privati, ne avevamo già discusso in un altro post dove i mod avevano detto che se si chiamano PRIVATI c'è un motivo e anche se sono pieni di insulti o cose del genere al massimo vanno segnalati ai moderatori ma non postati in pubblico 3) @ tutti e due: non so se vi rendete conto di ciò che sta succedendo... È la parola di gingen contro quella di marchino e altri del forum... Se vi "odiate" allora ignoratevi e lasciatevi perdere. Oppure se dovete discutere cercate di risolvere la situazione in privato senza fare discussioni del genere, che purtroppo si sono già viste ( e so come sono andate a finire), che danno una brutta impressione del forum sia ai nuovi sia ai vecchi utenti.... Io ho detto tutto. Giuseppe |
Quote:
|
Moderatori.......potetete chiudere e cancellare sto schifo.....
|
Non state facendo una bella figura, sappiatelo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi era sfuggito questo penoso teatrino,ringrazio per la segnalazione.
L'autore del topic è incredibilmente fuori regolamento,credo che una vacanza sia d'uopo ;) . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM. |