Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   HK negozi internazionali (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/105678-hk-negozi-internazionali.html)

lore2688 04-02-13 08:59 PM

HK negozi internazionali

ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo acquisto su hobbyking dal negozio olandese.

adesso stavo guardando altri prodotti che dovrò prendere fra qualche tempo e ho visto che uno di questi si trova in inghilterra,bene selezionando il negozio inglese e aggiungendo quell'articolo al carrello mi dicono che non posso spedire dall'inghilterra all'italia e quindi che devo toglierlo dal carrello e selezionare l'articolo dallo store internazionale...ma così ci pago la dogana!!! l'articolo in questione è il caricabatterie turnigy 200w con due uscite...a voi è successo qualcosa di simile? :(:(:(

ryuk72 04-02-13 09:42 PM

la stessa cosa, non mi fece acquistare dall uk warehouse

lore2688 04-02-13 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da ryuk72 (Messaggio 1099279)
la stessa cosa, non mi fece acquistare dall uk warehouse

e che cacchio, il prodotto che mi serve a me è in europa ma per una regola stupida devo farmelo spedire dalla global warehouse pagandoci la dogana!? :confuseds::confuseds::confused::confused::ahsisi:

one road one rc 04-02-13 10:11 PM

tranquillo,da hong kong è difficile pagare la dogana con hobbyking...non so neanch'io perchè non faccia ordinare dall'inghilterra,però se ho capito bene,il magazzino inglese spedisce solo inghilterra...:sisi::(

lore2688 04-02-13 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1099292)
tranquillo,da hong kong è difficile pagare la dogana con hobbyking...non so neanch'io perchè non faccia ordinare dall'inghilterra,però se ho capito bene,il magazzino inglese spedisce solo inghilterra...:sisi::(

cioè se mi arriva la merce mandata da hk in dogana non mi fanno pagare???:confuseds: anche se l'ordine, come nel mio caso, si aggirerebbe sui 170/180€?

ryuk72 05-02-13 03:15 PM

R: HK negozi internazionali

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1099292)

Difficile??? Io ho pagato 50 euro di dogana

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

jim--massew 05-02-13 08:31 PM

Dall' UK possono comprare solo gli inglesi...per l'italia si può usare quella tedesca, olandese e internazionale...per le prime due non c'è la dogana.
Mischiare prodotti di due magazzini differenti non è una grande idea :ahsisi:

ryuk72 05-02-13 08:40 PM

non si puo mischiare oggetti da due magazzini diversi

one road one rc 05-02-13 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da ryuk72 (Messaggio 1099541)
Difficile??? Io ho pagato 50 euro di dogana

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

che posta hai preso?perchè con quella lenta è pressochè impossibile prenderla,con quelle veloci....:sisi:

ryuk72 05-02-13 10:55 PM

SCS express

lore2688 05-02-13 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1099692)
che posta hai preso?perchè con quella lenta è pressochè impossibile prenderla,con quelle veloci....:sisi:

scusa ma non capisco il senso...non di quello che dici te ma il loro modo di pensare e di agire...alla dogana che gli frega se il pacco in questione è inviato con spedizione celere o lenta? non dovrebbero scattare le tasse a prescindere dal metodo di spedizione??

ryuk72 05-02-13 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da lore2688 (Messaggio 1099761)
scusa ma non capisco il senso...non di quello che dici te ma il loro modo di pensare e di agire...alla dogana che gli frega se il pacco in questione è inviato con spedizione celere o lenta? non dovrebbero scattare le tasse a prescindere dal metodo di spedizione??

mi sa di si:sisi:

dynamo 06-02-13 09:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da lore2688 (Messaggio 1099761)

perchè la celere è presa in consegna dai corrieri e le loro transazioni passano tutte per la dogana, mentre il servizio postale i pacchi vengono presi a campione quindi hai meno probabilità visto che la maggior parte delle volte i nostri pacchi sono piccoli ;)

lore2688 06-02-13 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1099827)
perchè la celere è presa in consegna dai corrieri e le loro transazioni passano tutte per la dogana, mentre il servizio postale i pacchi vengono presi a campione quindi hai meno probabilità visto che la maggior parte delle volte i nostri pacchi sono piccoli ;)

capisco, e ha senso in effetti...però il mio pacco non sarebbe poi così piccolo trattandosi di un alimentatore e di un cb!! :sisi::sisi: anche se potrei fare due spedizioni separate...ma naturalmente aumenterebbe il costo...

dynamo 06-02-13 01:16 PM

no ma è cmq "piccolo" il pacco ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.