![]() |
HK negozi internazionali
ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo acquisto su hobbyking dal negozio olandese.
adesso stavo guardando altri prodotti che dovrò prendere fra qualche tempo e ho visto che uno di questi si trova in inghilterra,bene selezionando il negozio inglese e aggiungendo quell'articolo al carrello mi dicono che non posso spedire dall'inghilterra all'italia e quindi che devo toglierlo dal carrello e selezionare l'articolo dallo store internazionale...ma così ci pago la dogana!!! l'articolo in questione è il caricabatterie turnigy 200w con due uscite...a voi è successo qualcosa di simile? :(:(:( |
la stessa cosa, non mi fece acquistare dall uk warehouse
|
Quote:
|
tranquillo,da hong kong è difficile pagare la dogana con hobbyking...non so neanch'io perchè non faccia ordinare dall'inghilterra,però se ho capito bene,il magazzino inglese spedisce solo inghilterra...:sisi::(
|
Quote:
|
R: HK negozi internazionali
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Dall' UK possono comprare solo gli inglesi...per l'italia si può usare quella tedesca, olandese e internazionale...per le prime due non c'è la dogana.
Mischiare prodotti di due magazzini differenti non è una grande idea :ahsisi: |
non si puo mischiare oggetti da due magazzini diversi
|
Quote:
|
SCS express
|
Quote:
scusa ma non capisco il senso...non di quello che dici te ma il loro modo di pensare e di agire...alla dogana che gli frega se il pacco in questione è inviato con spedizione celere o lenta? non dovrebbero scattare le tasse a prescindere dal metodo di spedizione?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
capisco, e ha senso in effetti...però il mio pacco non sarebbe poi così piccolo trattandosi di un alimentatore e di un cb!! :sisi::sisi: anche se potrei fare due spedizioni separate...ma naturalmente aumenterebbe il costo... |
no ma è cmq "piccolo" il pacco ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM. |