| hero_94 |
18-01-13 08:37 PM |
Quote:
Originariamente inviata da blot11
(Messaggio 1092313)
Io non trovo il senso di giochi di macchine da 500mb che sono spesso lunghi e impegnativi! I giochi per il cellulare devono essere semplici stupidi e che sappiano farti divertire!
|
la penso anch'io così ma preferisco alternarli a giochi più impegnativi che hanno una trama, una storia da completare, e che ci vogliono parecchie ore per completare, stile consolle di casa, i mini giochi li stanco subito, giocarli per più di 10 minuti nn riesco, li uso soltanto per far passare il tempo :immagine6gi:
ok allora come minigiochi così stupidi vi consiglio alchemy, doors, giochi di carta come scopa briscola solitario, jetpack joyride, ruzzle e fruit ninja, sono tutti piuttosto carini
invece di più impegnativo automobili come nfs mw, real racing 2 e asphalt, come sparatutto invece brother in arms 2, che è gratuito, se vi piace l'azione e simili gta, gangstar rio e 9mm, come giochi di ruolo final fantasy III è stupendo
poi ci sono una marea di giochi, chi c'è l'ha da poco consiglio di guardarsi anche qualche vecchia gloria uscita da anni, io nn sono molto aggiornato, però benomale questi li ho giocati volentieri
|