![]() |
Macchinina problemino :D
Non capisco tanto di macchinine. Siccome ho rispolverato un'alpha ten 3( non so se sbaglio a scrivere :look: )
Siccome voglio acquistare una macchinina e non so ancora se a scoppio o elettrica...Vorrei un vostro parere su queste categorie. Posso spendere fino a 300 euro..Ma vorrei andare in pista a correre. Aiutatemi tanto! Grazie in anticipo :brig: |
Quote:
|
guarda,te lo dico fin da subito..un mezzo 1/8 elettrico/scoppio con 300euro non te lo fai.forse un 1/10..
|
Ma perché 1/8 costano di più?? Puoi spiegarmelo ?
|
Lo trovi anche per 300 euro,ma se vuoi il top per correre devi spendere.:Ok:
|
costano di più perchè sono più robuste(ovviamente non vuol dire che le 1/10 non lo sono,solo che le 1/8 devono essere rapportate allo sforzo della pista 1/8,che è maggiore di quello delle 1/10..),tengono forzi più grossi delle 1/10..serve più materiale per produrle..e materiale buono..sono più grandi..:Ok:
comunque te saresti orientato verso 1/10 o 1/8?? devi tenere conto: reperimento dei ricambi piste vicine quello che ti piacerebbe.. guarda,io la prima scelta l'ho fatta senza forum,con un negoziante che ne approfitta e basta..ma è stato un revino,quindi si leva il discorso pista..:brig: |
Quote:
|
Quote:
Non ha alcun senso girare in pista con un monster, non diciamo caxxate:D Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono più orientato per l'elettrico...Un negozio vicino da me vende una thunder tiger a 166 Euro..Scusate se non sono piu preciso sul modello non ci ho fatto caso :D
Se no devo passare all'usato..Ma si parla di scoppio! |
Quote:
per il resto con lo scoppio riesci a prendere qualcosa di decente a quei soldi, con l'elettrico è difficile dal primo commento tu vuoi fare onroad giusto? ps. leggi il mio mp ;) |
L'ho letto...Per ora per come sono confuso non so che fare :D
Voglio andare in pista ma non subito a fare competizioni, almeno una macchinina decente per poi piano piano fare modifiche e portarla competitiva...Volevo potenziare l'alpha ten 3 ma il mio negoziante mi ha detto che sono soldi sprecati visto che lui gia l'ha fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |