![]() |
come piattaforma blog utilizziamo questa :ahsisi: MBBlog č di un mio amico. domani gliene parlo e vediamo che dice. :)
|
ma guarda che č gratuito anche MBblog :sisi::sisi::sisi:
io preferisco di gran lunga mbblog ad altervista e wordpress.. |
Model.NET?
O se no, modelblog |
Quote:
|
molto bello modelblog
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
modellismo.info no
Come idea in generale mi piace il pdf o ebook che ognuno si puņ scaricare, stampare e magari leggere comodamente... in bagno :-) Fare un rivista mensile di news non ha senso con internet, io punterei su prove, interviste e approfondimenti (che invece sono merce rara). Se volete fare un blog c'č modellismo.com dove vi posso creare l'account come redattori e tutto č giį pronto. Inoltre i post sarebbero immediatamente molto letti e visitati.... |
Poi ci sono sempre i blog integrati nel forum: Forum Modellismo.net - Blog
Di siti/blog di news di modellismo ce ne sono centinaia... non fareste nulla di nuovo/orginale e poi alla fine non "copiereste" altro che news da altri siti.... La sfida interessante sarebbe invece cercare di produrre materiale di qualita' (test, recensioni, interviste) collaborando tra di voi, questo sarebbe originale e di sicuro successo! Ovviamente sono miei opinioni personali :) |
Quote:
|
Le mie recensioni, se servono, usatele pure... Mettendo sotto il mio nome magari :brig:
|
Quote:
|
anch'io,prima del 30 non riuscirņ a mettere nulla...:sisi:
|
allora ragazzi che nome mettiamo??
|
Questo non esiste e mi sembra ok,Rc model passion.:Ok:
|
CAS MODEL??Sta per "cars and sails model"...:look:
|
Modelpassion? Passione modellismo? Io sono un modellista? Il modellista? Modellisti italiani? Quelli del modellismo? All models?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 PM. |