![]() |
Auto elettrica sara vero.
La nuova Multipla con una carica fa 800 km,io non ci credo sara vero.
Fiat Multipla elettrica da record: grazie al vanadio percorre 800 km senza ricarica - International Business Times |
Quote:
speriamo sia vero!!! ormai non si può fare a meno di certe tecnologie solo perché i petrolieri vogliono continuare a posare il culo su troni d'oro! |
A parte quello, il petrolio è in esaurimento ed è uno spreco continuare ad utilizzarlo per la produzione di carburanti, tra l'altro molto inquinanti.
Bisognerebbe puntare sulla diffusione di auto elettriche e destinare il petrolio ad altri usi e, nel mentre, ricercare alternative per sostituirlo completamente quando sarà del tutto esaurito. |
Che stupidi, se volevano venderla dovevano scegliere un modello diverso XD
|
Secondo me e' una bufala,le batterie piu' potenti sono le lipo e non arrivano a quella potenza.
|
Quote:
|
che le più potenti siano le lipo dubito , oltre al fatto che sono molto instabili quindi pericolose ... chi è che sa che batterie sono quelle che mettono nei defibrillatori cardiaci ai malati ?
|
|
Quote:
|
parlavano anche di batterie composte da ferro e aria :sisi: non mi chiedete cosa centri l'aria perché non lo so :nono9uq:
|
Ragazzi...lasciamo spazio a chi ne sa veramente TANTO...per la cronaca il "capo" è l'ideatore di Paypal...conosco benissimo colui che gli fornisce il carbonio.
Tesla Motors | Premium Electric Vehicles |
In giro si possono trovare motori elettrici a magneti permanenti che funzionano per il solo magnetismo.
Bisogna vedere quanto c'è di vero però sarebbe interessante avere un motore che funziona per 300 anni senza usare elettricità! Se posso aggiungere un collega di n mio amico 10 anni fa ha fatto delle modifiche al suo muletto elettrico, da allora non l'ha più ricaricato... |
Quote:
|
l' energia non si crea e non si distrugge ... si trasforma .... di certo un motore per andare a bisogno di un input , il moto perpetuo lo devono ancora inventare :D . Nel mondo esistono gli attriti , motori elettrici che andranno da soli come una cosa stante a se stessa per il momento non esistono , prendete quello che vi dicono come dogma perchè la risposta alla domanda : Come fa a funzionare senza niente ?
sarà : ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 PM. |