![]() |
Negozio di giochi "per bambini"
Salve!
In vista del natale e dei regali,ho intenzione di regalare al mio fratellino piccolo un gioco.. volevo regalargli una cosa di particolare,non le solite macchine,lego o peluche.. visto che su internet i prezzi sono più competitivi che per esempio al Toys Center,volevo sapere se sapevate un negozio di giochi per bambini,anche all'estero,che ovviamente abbia prezzi umani.. grazie a tutti!:beer: |
ma cosa vorresti prendere?
|
Quote:
entri nel budget di 10-15euro sped.compresa una cosa che ci ciochi e continui a giocarci,le hotwheels sono una cosa di queste,ma abbiamo in casa 3 cassetti pieni di macchinine :D |
Anni? Passioni/attitudini? Io non sottovaluterei il legò, anche se lo hai escluso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
moto,macchine,aerei..il lego non è che l'ho escluso proprio del tutto,però ne ho una scatola che nè io ne mio fratello guardiamo..quindi se si potrebbe eviterei...ma ammetto che i lego son fantastici :ROTFL::ROTFL: p.s.:cava,me lo sentivo che mi avresti risposto :D |
Potresti prendere 2 o 3 (per avere la scorta) di quelle macchine RC microscopiche che si ricaricano dal telecomando, così vi fate le garette. Altrimenti qualche gioco di società. Oppure, ancora, ci sono quei "giochi di società scientifici", ma non so il costo...
|
in questo periodo vedo nei supermacati molte piste slot e a me piacciono molto,di sicuro ne prenderò una anche a mio figlio!ricordo le domeniche intere a fare le gare con zii e cugini!
questa Super Star Pista Kawasaki Quad Mini RDF6027 5 - 8 anni Bambino | eBay o questa Super Star Pista Challenger RDF6314 5 - 8 anni Bambino | eBay si avvicinano al tuo budged prefissato! |
io una piccola slot ce l'ho avuta,è costata più di 100euro e non è mai andata bene..:shock::shock::shock:
altrimenti ho pensato a questa..Hot Wheels 2011 #040/244 FORD FIESTA KEN BLOCK white PREMIERE New Model | eBay moooolto particolare,mio fratello la amerebbe(io e lui siamo fanatici di ken)però è una macchinina...boh..guarderò ancora un po' in giro.. |
12 euro per avere una hot wheels... mah... troppo!
|
vedi se riesci a trovare un losi micro-t usato, con una 30ina di euro lo prendi e stai tranquillo che ci gioca sempre :bohk7ar:
nn so ha qualche psp/playstation? un gioco di auto nn deve mancare, magari il nuovo nfs most wanted |
Quote:
cert,ho la play 2,di 9giochi 8 son di auto :D |
ma nessuno ha un link?:(
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 PM. |