![]() |
auto usata
sto cercando un'auto usata per mio figlio neopatentato.ho trovato in un concessionario una grande punto 1.3 multijet 3 porte dynamic,del 2007, diesel 88.000 km. in ottime condizioni di carrozzeria e interni.condizioni meccaniche,non saprei, naturalmente il venditori dice ottime. prezzo 4.900 euro+500 euro di intestazione.ritira la mia punto del '99 valutandomela 400 euro. totale 5.000 euro e me la porto a casa. mi sembra un buon affare,cosa ne dite?. E in generale come giudicate il motore multijet 1.3 in questione. grazie
|
il multijet dovrebbe consumare di meno rispetto un motore normale
|
a me il mjet non piace come erogazione. Però va benino.. falla vedere dal tuo meccanico di fiducia prima di comprarla, se è im gamba in 5 minuti ti dice se i km sono quelli o meno.
Spera che sia gia una di quelle esente da difetti, che uscivano un po' assemblate alla cazzo le grandi punto prima serie... |
ciao, la punto è una bella macchina, il motore 1.3 75cv nn consuma una mazza, il prezzo è ottimo, poco costosa anche da mantenere a livello di assicurazione, però ti dico subito che il motore è poco potente per la mole della macchina, nelle prestazioni ne risente un po'
ma sinceramente andrei su altro per diversi motivi: -prima macchina, rischio di rovinarla e incidenti (toccata) per inesperienza (spenderci sopra troppi soldi nn vale la pena) -poco potente, rifare la spesa se alta è pesante per come la penso io deve costare di meno ed avere prestazioni soddisfacenti, insomma avvicinarsi al limite dei limiti imposti dalla legge io ho la patente da 6 mesi, e le auto mi piacciono, e questa legge mi ha fatto sbattere parecchio per trovare un'auto che nn costasse troppo ma che fosse "bella potente" e che nn fosse proprio un cesso, niente citycar e scatolette mortali... per le mie esigenze volevo un'auto con almeno 120cv ho provato tutto, anche la grande punto, alla fine ho trovato la wv golf 4 1.9 tdi 90cv, e l'ho presa, è quella che si è avvicinava a quello che volevo, nn costa tanto usata, è un'auto bella di prestigio e sicura, e il motore mi fa tranquillamente i 20km/l secondo me è il meglio che il neopatentato può comprare :bohk7ar: in poche parole se c'è la possibilità di avere meglio a meno soldi benone! :beer: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM. |